@RcrdBrt: domani te lo linko!
@RcrdBrt: domani te lo linko!
disponibile la versione RC 1 della 7.1
qui il link per il download: CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
entro oggi la provo
PS: aggiornati i link nel primo post, con buona pace di nk che tanto usa la stock![]()
Ultima modifica di SwH; 27-06-11 alle 09:54
La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!
Nothing to see here, move along
scaricare da qui per chi volesse delle gapps un po' meno scarne e con già titanium, facebook e roba varia![]()
bon, montata, ripulita dalla app che non mi interessano, montato netarchy 1.3.4 e ultima gapps ora ci gioco un po' e vediamo come va
per ora solo un paio di osservazioni
1) su gtalk nonostante segni la versione 1.3 non mi mostra l'icona per la videochiamata, è normale? (perchè si accorge che l'altro non ha la versione giusta o una webcam disponibile) o dovrebbe mostrarla comunque?
2) non c'è più la vibrazione quando si sblocca il cellper attivarla bisogna abilitare l'opzione per il feedback sulle softkey, che però mi stà sulle palle, vivrò anche senza però mi dispiace
visto che mi è successo di nuovo ho anche scoperto cosa mi faceva andare in loop il bootda bravo pirla non avevo considerato il fatto che prima di riflashare i morph dovevo ricompilarli con zipthemer e che il pacchetto compilato sul sistema vecchio non andava bene
![]()
Io le gapps le ho reinstallate.
Ma google talk non riesce proprio ad accedere. :/
per usare gtalk con la videochiamata servono le gapps moddate per il nostro nexus S:
http://db.tt/q5EbbPF
Ultima modifica di etoy; 27-06-11 alle 14:21
oh yeah! ora sì che è quello giusto! grande etoy
puoi passare il link dove le hai trovate? spiegano mica che modifiche sono state fatte e perchè?
post esatto:
[ROM] [Nightly] CyanogenMod 7 for Nexus S - Alpha - View Single Post
la discussione parte da qui
[ROM] [Nightly] CyanogenMod 7 for Nexus S - Alpha - Page 540
enjoy![]()
Ultima modifica di etoy; 27-06-11 alle 16:29