Sisi =) basta mettere "choose by zip " mi pare si chiami cosi vero? Cioè il tasto è lo stesso di quello x flashare la ROM?? Grazie in anticipo :D
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sisi =) basta mettere "choose by zip " mi pare si chiami cosi vero? Cioè il tasto è lo stesso di quello x flashare la ROM?? Grazie in anticipo :D
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
Dopo aver flashato la rom le app non si risincronizzano in automatico con il market online?
Con la nscollab dopo qualche minuto avevo tutte le app installate in automatico
Boh io le avevo riinstallate manualmente :D
Aggiornamento primo post:
Rilasciata MIUI 1.5.20 Italiano
Rilasciato framework con effetti per MIUI 1.5.20
Ciao! La tua rom contiene tutti gli hack di Supercurio (audio, colori, speed) o devo flashare un kernel a parte? Grazie!
PS: che è il framework speciale? Lo installo subito dopo la rom o bisogna prima riavviare? Grazie!
Attualmente la MIUI monta un kernel cyano che non contiente tricks particolari.
Puoi comunque flashare, dopo aver installato la rom e caricata la prima volta, il netarchy kernel 1.3.2 CFS o BFS universal (per rom non stock 2.3.4) che puoi trovare su XDA. Esso contiene tutti i tricks che hai elencato nella domanda.
Il framework speciale contiene degli effetti di transizione e occore prima ravviare e poi installare il nuovo framework.
Quindi con la MIUI 1.5.20 quale di questi posso flashare?
E poi devo installare il vodoo control?
CFS BUILDS:
Netarchy Nexus - 1.3.2-cfs-2.3.4 (For stock 2.3.4 roms)
Netarchy Nexus - 1.3.2-cfs-2.3.4-universal (Universal for non-stock 2.3.4 roms)
BFS BUILDS:
Netarchy Nexus - 1.3.2-bfs-2.3.4 (For stock 2.3.4 roms)
Netarchy Nexus - 1.3.2-bfs-2.3.4-universal (Universal for non-stock 2.3.4 roms)
fonte [KERNEL]Netarchy Nexus for NS + NS4G (15-May-2011) Stable: 1.3.0.12 Testing: 1.3.2 - xda-developers
Grazie di cuore a angelom e Michelemigna! Io monto su Nexus S super amoled la MIUI 1.5.13 di NexusLab e, con i kernel netarchy presi da XDA (Universal CFS sia 1.3.2 sia 1.3.15, sia 2.3.3 sia 2.3.4) il telefono non riesce a fare il boot.
Ha funzionato invece il kernel netarchy modificato da angelom (che mai finirò di benedire!), con le seguenti "riserve", che mi pare di capire siano un po' comuni: schermo che prima di spegnersi diventa verde, qualche problema col wifi (risolto con wipe cache/dalvik) ed un riavvio durate una chiamata. Vi risulta? Soluzioni?
Ulteriore dubbio: quando aggiornerò MIUI, l'attuale kernel sarà sovrascritto e dovrò reinstallarlo? Rimarrà compatibile? Grazie ancora di cuore per la disponibilità, superiore a quella di tutti gli altri Android forum.
Io ho flashato l'ultima versione ita con kernel Netarchy 1.3.2 universal e non ho alcun problema.
Solo alcuni piccoli bug: non riesco ad impostare la vibrazione solo se silenzioso (funzionano invece vibra sempre e mai) e non funziona il widget 3.
A qualcuno di voi è successo che dopo l'installazione di un tema non fa + entrare nelle impostazioni?A me da sempre errore. Riapplicato il tema di default invece funge tutto...
Questa rom è fantastica.
Grafica curatissima, alcune soluzioni uniche, chicche qua e là tutte da scoprire.
Le scelte grafiche originali però mi creano qualche problema: l'app Orari Trenitalia ha il testo illeggibile. Vi è capitato con altre app? Trovato soluzioni?
@angelom: puoi dirmi please le differenze tra questa "tua" MIUI e quella di Android Lab? Grazie d i cuore!
Mi hai fatto venir voglia di provarla! Io vengo già da Miui col kernel da te consigliato, per cui: wipe cache/dalvik, flash della rom. Per il flash del framework speciale? Dopo la Rom o dopo un riavvio? THNX!
Intanto è stata rilasciata la 1.5.27!
Attendiamo con ansia la versione ITA... :)
chiedo aiuto a qualche buon cristiano generoso e misericordioso: qualcuno potrebbe cortesemente postarmi un link oppure mandarmi il tema " ash bolt", sto provando da tutto il pomeriggio a scaricarlo ma non appena arriva al 10% termina il download perennemente...:'(
Aggiornato primo post:
Aggiornato link ROM a MIUI 1.5.27 ITA
Aggiornato link Framework Speciale a 1.5.27
Grandissimo. Grazie davvero!
Ciao guilda,come ti trovi,sai l'avevo sottovalutato,è un grand device,alla pari del dhd,ora non so quale tenermi.
Poi ritrovare Angelo con la sua miui è una sicurezza,l'ho seguo hai tempi che avevo il desire,grande Angelo come sempre,ciao.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ho flashato ieri questa rom, e che dire: è fantastica :D (una delle migliori sicuramente!)
P.S. sapete com'e l' autonomia pero?
ottima rom
da testare ancora su durata batteria
molto veloce
nessun riavvio improvviso
impressionato dal fix gps immediato con sygic mi ha trovato la posizione dentro casa mai successo con altri tel. (vengo da hd2)
:):)
maupicci
Allora, come sai ho il Nexus S solo da due settimane. Ho passato la prima a sperimentare tutte le rom più quotate (stock, cyano, super aosp). Poi ho testato la MIUI ed è stata una rivelazione: bellissima, stabile, con alcune soluzioni uniche. È stato amore a prima vista, anche perché i consumi sono in linea con le altre rom custom.
Suggerisco caldamente in abbinamento ad un kernel Netarchy (l'ultimo bfs mi sembra fenomenale).
Confermo la bontà della rom: stabile e veloce. Ho istallato sia la rom sia il framework. Complimenti ad angelom!
Io mi trovo benissimo col kernel Netarchy, l'ultimo cfs. Differenze nell'uso quotidiano col bfs?
Ho la sensazione che il bfs renda il cell più reattivo. Ma forse è solo suggestione. :)
Ciao raga, e da un po che sto usando questa rom, ed ho notato 2 piccoli bug:
1 il passaggio da portrait a landscape e viceversa, è abbastanza lento, è normale?
2 mi sono scomparsi dei contatti in whatsapp, è successo anche a voi?
Grazie in anticipo :)
@ dome95: a me la rotazione funziona bene. Whatsapp non lo uso, per cui...
@ angelom: mi permetto qualche consiglio sulla traduzione: forse è meglio luminosità rispetto a luce. Davvero fantastica versione di MIUI, migliore di quella di Nexus Lab (che meritano comunque tanto di cappello!). Sto usando il telefono intensamente e non riscontro blocchi, incertezze, bug. Bravo davvero!
Allora prima di tutto grazie a tutti e 2 per avermi risposto :):
Già provato con l aggiornamento ma niente.... la cosa strana è che appena ho fatto il ripristino delle app, la rotazione era fluida e i contatti c' erano... :(, poi dopo un po sono comparsi questi due bug...,
Rispetto al ripristino delle app effettuato col backup di MIUI: correttamente avvenuto, ma manca il link al market: qualche soluzione?
@angelom: c'è da sistemare la schermata di risposta alle chiamate: è disallineata la stringa verde Trascina in basso per rispondere.
Inoltre segnalo un problema che non dipende da te, ma dalla rom deodexed. Se vado in telefono, scelgo un contatto, e provo a mandare un sms da lì, va in crash l’applicazione mms. Pare ci sia un fix di miui-dev: puoi integrarlo? Grazie!!!
Ho flashato questo
-Netarchy Nexus - 1.3.0.12-bfs-2.3.4-universal (Universal for non-stock 2.3.4 roms)
[KERNEL]Netarchy Nexus for NS + NS4G (26-May-2011) Stable: 1.3.0.12 Testing: 1.3.4 - xda-developers
ma mi va in crash il telefono
Ora ho ripristinato con nandroid
Mi dite quale flashare e se ci sono grossi vantaggi nel passare a questo kernel?
Prova questo:
http://kernels.teamw.in/files.php?fid=526&kid=272