Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,
Ormai e la terza volta che mi capita.
Il tel si riavvia e va in loop sull`animazione di accensione.
Ma il fatto più strano e che l'animazione di accensione e sbiadita!o_O
I colori dell' animazione sono chiarissimi!! Sembra quasi di vederli in bianco e nero!!:(
A qualcuno é capitato?
Può dipendere dal tema che uso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfnio
Ragazzi,
I colori dell' animazione sono chiarissimi!! Sembra quasi di vederli in bianco e nero!!:(
A qualcuno é capitato?
cosa stranissima o_O cmq anche a me aveva reboot quando usavo questa rom
questo è uno dei motivi per cui l'ho tolta
-
Quote:
Wolfnio
Ragazzi,
A qualcuno é capitato?
Si mi è capitato quando ho eliminato i file dump radio dalla directory principale nella SD, ho risolto reinstallando tutto (4 wipe, compreso il battery stats).
-
Quote:
Originariamente inviato da Wolfnio
Ragazzi,
A qualcuno é capitato?
Capitato anche a me.
Inspiegabile
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
anche a me sabato mattina scorso!!! poi ho solo tolto la batteria e riavviato e da allora non l'ha più fatto! BOH
-
Quote:
Wolfnio
Ragazzi,
A qualcuno é capitato?
Mh, mai capitato con la 0.32, che sia un problema della 0.34? L'unico piccolo inconveniente che sto riscontrando è che a volte quando scarico o aggiorno un'app dal market resta bloccato all'inizio del download, ma solitamente al secondo o terzo tentativo va tutto liscio.
Stando così le cose penso che rimarrò con la 0.32 aspettando una nuova versione ;)
-
Quote:
belladavide
anche a me sabato mattina scorso!!! poi ho solo tolto la batteria e riavviato e da allora non l'ha più fatto! BOH
ecco mi è appena ricapitato!!!!roftl
tolta la batteria e riavviato!o_O
-
Quote:
TecH
Mh, mai capitato con la 0.32, che sia un problema della 0.34? L'unico piccolo inconveniente che sto riscontrando è che a volte quando scarico o aggiorno un'app dal market resta bloccato all'inizio del download, ma solitamente al secondo o terzo tentativo va tutto liscio.
Stando così le cose penso che rimarrò con la 0.32 aspettando una nuova versione ;)
No è errato poichè a me è successo dalle prime versioni, ma con l'ultima mai capitato.
Credo sia un problema nel flash della rom, ma una cosa certa la ho.. da quando ho messo la CWM 4002 e flashato rom da li, nessuna mi ha dato quel problema (questo però vuol dire non usare rom-manager, ma flashare sempre da recovery, credo)
-
Quote:
tux10
No è errato poichè a me è successo dalle prime versioni, ma con l'ultima mai capitato.
Credo sia un problema nel flash della rom, ma una cosa certa la ho.. da quando ho messo la CWM 4002 e flashato rom da li, nessuna mi ha dato quel problema (questo però vuol dire non usare rom-manager, ma flashare sempre da recovery, credo)
Confermo, succedeva anche prima. Ora meno, ma è davvero difficile capire a cosa è dovuto.
Tux come installo la CWM 4.0.0.2? Come mai rom manager non mi mostra l'aggiornamento?
THX
-
Quote:
Michelemigna
Confermo, succedeva anche prima. Ora meno, ma è davvero difficile capire a cosa è dovuto.
Tux come installo la CWM 4.0.0.2? Come mai rom manager non mi mostra l'aggiornamento?
THX
Non so dirti.. io non ho mai usato rom manager :)
Comunque segui la guida qui nel forum, basta scarica il file .img della recovery, e cambiare il nome del comando sostituendo il nome del file alla fine della stringa. :) Cmq la trovi in rete facilmente.
-
Quote:
Michelemigna
THX
nella mia firma c'è un link alla guida per niubbi dove è inclusa la CWM 4.0.0.2 :)
-
Quote:
RcrdBrt
nella mia firma c'è un link alla guida per niubbi dove è inclusa la CWM 4.0.0.2 :)
Ottimo, qui invece sta anche quella per il nex S4G:
[MOD][RECOVERY][6.11.11] Clockwork 4.0.0.2 New wipe & confirm menus. For ALL variants - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da tux10
Quote:
Ah ok capisco, in effetti non ho mai usato rom manager ;)
Ma per curiosità, nessun altro riscontra il problema col download dal market che capita ogni tanto a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da TecH
Quote:
Ah ok capisco, in effetti non ho mai usato rom manager ;)
Ma per curiosità, nessun altro riscontra il problema col download dal market che capita ogni tanto a me?
Non capisco quale errore ti riferisci..
-
...ragazzi io mi trovo benissimo con questa ROM, velocissima, abbastanza stabile (anche se a volte ha qualche leggero impuntamento) e mi consuma anche meno batteria (ma forse questo è dovuto alla nuova radio)...però vorrei capire una cosa: considerato il punteggio del quadrant (oltre 3100, con la cyano non arrivavo a 2700) e la notevole velocità mi chiedevo se per caso andava ad overclockare il processore (sembrerebbe di no dai valori che ho visto io) ;)
-
Quote:
tux10
Non capisco quale errore ti riferisci..
Mi riferisco a quello che dicevo qualche post sopra. Alle volte, quando scarico un'applicazione o un aggiornamento dal market, do l'ok, mi dice che sta partendo il download ma in realtà non parte nulla. a volte sono costretto a dirgli due o tre volte di scaricarla per far partire il download. Non che sia un problema così grave o seccante, era giusto per capire se capita solo a me ;)
-
Tech capita anche a me, e questo problema me lo porto appresso da un po... sia con l' nscollab, sia con l' infinity, sia con l' oxygen e tutt'ora con la zuluzulu il problema persiste.. ma non so da cosa sia dovuto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da dome95
Tech capita anche a me, e questo problema me lo porto appresso da un po... sia con l' nscollab, sia con l' infinity, sia con l' oxygen e tutt'ora con la zuluzulu il problema persiste.. ma non so da cosa sia dovuto :(
Anche a me capita, invece con la nightly 111 assolutamente nulla, funzionava alla perfezione
-
Quote:
tux10
Si mi è capitato quando ho eliminato i file dump radio dalla directory principale nella SD, ho risolto reinstallando tutto (4 wipe, compreso il battery stats).
Scusa TUX, cosa sarebbero i file dump della radio?:)
-
Quote:
TecH
A me è capitato con entrambe le versioni! :(
-
Quote:
tux10
A me è successo anche con la versione 1.0.34.
Mai installato da Rom Manager, sempre da Recovery.
Cmq proverò a installare anche io la CWM 4002.;)
-
Quote:
Wolfnio
Scusa TUX, cosa sarebbero i file dump della radio?:)
Wolfnio in pratica quando si flasha la radio ( o rom con radio o non cos'altro) si creano sti file con estensione .bin di circa 36 o 37 mb ognuno (possono essere 2 o 4 o 6, a seconda dei flash fatti, ma non sempre compaiono, forse solo per la radio credo). Quindi io li eliminai, seguendo il parere di ragazzi su xda, ma mi sono trovato il cell che si riavviava con quel problema su descritto). Ho risolto wippando e ri flashando tutto.
-
E' appena uscita la RC1 della cyanogen. Aspettiamoci un aggiornamento entro domani! :)
-
Quote:
tux10
Wolfnio in pratica quando si flasha la radio ( o rom con radio o non cos'altro) si creano sti file con estensione .bin di circa 36 o 37 mb ognuno (possono essere 2 o 4 o 6, a seconda dei flash fatti, ma non sempre compaiono, forse solo per la radio credo). Quindi io li eliminai, seguendo il parere di ragazzi su xda, ma mi sono trovato il cell che si riavviava con quel problema su descritto). Ho risolto wippando e ri flashando tutto.
Grazie! Sempre esaustivo al max! ;)
Quindi non bisogna eliminarli! :)
-
Quote:
tux10
E' appena uscita la RC1 della cyanogen. Aspettiamoci un aggiornamento entro domani! :)
Ho installato ClockworkMod v4.0.0.2.
Flasherò con quello stavolta (dopo aver effettuato i 3 WIPE)!;)
-
Quote:
Wolfnio
Grazie! Sempre esaustivo al max! ;)
Quindi non bisogna eliminarli! :)
sul fatto di eliminarli o meno ci sarebbe da ridire, come ha detto tux quei file vengono creati quando c'è qualche "cambiamento" alla radio, questi cambiamenti riguardano anche eventuali crash della radio che possono succedere per motivi vari.
se n'era già parlato a suo tempo in un thread apposito, in teoria (e sottolineo in teoria) l'eliminazione di quei file non dovrebbe creare nessun genere di problema, i file di dump non sono altro che delle "immagini" di un sistema eseguite quando questo sistema presenta problemi, servono agli sviluppatori per capire cosa ha causato il problema ecc ecc
ritengo che tux sia stato vittima di quella che si possa definire "sfiga cosmica" roftl perchè io personalmente ho cancellato quei file più e più volte senza riscontrare nessun problema
-
Quote:
SwH
sul fatto di eliminarli o meno ci sarebbe da ridire, come ha detto tux quei file vengono creati quando c'è qualche "cambiamento" alla radio, questi cambiamenti riguardano anche eventuali crash della radio che possono succedere per motivi vari.
se n'era già parlato a suo tempo in un thread apposito, in teoria (e sottolineo in teoria) l'eliminazione di quei file non dovrebbe creare nessun genere di problema, i file di dump non sono altro che delle "immagini" di un sistema eseguite quando questo sistema presenta problemi, servono agli sviluppatori per capire cosa ha causato il problema ecc ecc
ritengo che tux sia stato vittima di quella che si possa definire "sfiga cosmica" roftl perchè io personalmente ho cancellato quei file più e più volte senza riscontrare nessun problema
Quoto, infatti anche io li ho eliminati altre volte, ma alle eliminazioni dei file, è susseguito sempre un nuovo flash. L'unica volta che li ho eliminati senza riflashare la rom, mi faceva non solo quel problemino li, ma durata batteria dimezzata, il cell si riscaldava a dismisura e continui riavvii immotivati.
-
Ciao a tutti, complimenti per il forum....
ho da poco acquistato il nexus s e installato senza problemi la Nscollab 1.0.34, che funziona regolarmente....
ho dei dubbi pero sull'installazione della radio....devo procedere normalmente a installarla come da guida nel primo post ??? Cioè dopo aver installalto la rom: 1. Scarica l'ultima versione di radio.
# 2. Copia il file di aggiornamento nella directory root della SD.
# 3. Avvia in recovery.
# 4. Scorri in giù fino a Install zip from sdcard.
# 5. Seleziona Choose zip from sdcard.
# 6. Seleziona il file di aggiornamento.zip.
# 7. Una volta che l'installazione è conclusa, riavvia il sistema.
ma cosi facendo non vado a scrivere sopra la rom ????
Vale la pena aggiornarla ???
Grazie ancora
-
Quote:
lupinve
ho da poco acquistato il nexus s e installato senza problemi la Nscollab 1.0.34, che funziona regolarmente....
ho dei dubbi pero sull'installazione della radio....devo procedere normalmente a installarla come da guida nel primo post ??? Cioè dopo aver installalto la rom: 1. Scarica l'ultima versione di radio.
# 3. Avvia in recovery.
Grazie ancora
si e tutto corretto, di solito la radio puo portare benefici nella ricezione del telefono o del wifi, e una migliore gestione della batteria quindi minor consumo...io mi trovo bene con la xxkb3...
-
Quote:
lupinve
# 3. Avvia in recovery.
Grazie ancora
Vai tranquillo! L'installazione della radio é indipendente dalla ROM.;)
Ti consiglio vivamente di installare la xxkb3.
Avrai dei notevoli miglioramenti in ricezione sia di linea telefonia che di Wi-Fi.
-
-
E da un po che utilizzo la zulu zulu che si avvia in 5 sec :P, ma mi so un po rotto.. la provo va e vi faccio sapere :)
-
Quote:
dome95
E da un po che utilizzo la zulu zulu che si avvia in 5 sec :P, ma mi so un po rotto.. la provo va e vi faccio sapere :)
Con sta zulu, in media, quanto ti durava un ciclo di batteria?
-
io con la zulugen ho fatto 19 ore collegato al wifi...e il display acceso per un di quasi 5 ore...
sinceramente non so come posso aver fatto..un miracolo...
però ho i livelli di luminosità personalizzati..
mi trovo bene con la zulu gen..
ultimamente xò ho un problema con le chiamate in entrata...
-
Testata l' ultima versione della nscollab, non male pero c' ho sempre quel bug di merd... che ogni volta che riaccendo il cell mi so scomparsi i wgz :O
Quote:
tux10
Con sta zulu, in media, quanto ti durava un ciclo di batteria?
1 giorno e mezzo con la zuluzulu e con la zulugen 1 giorno (se non lo sai tra queste due rom cambia che la prima e basata sull' aosp, la seconda sulla cm)
P.S. io sto aspettando pero piu di ogni altra rom, l' infinity 2.0 *.* (con l' 1.0 ci facevo due giorni :p)
-
Anke io con la mia NScollab arrivo a 1giorno e mezzo e ho ancora 15 % :)
-
-
Qualcuno ha notato problemi con la connessione dati ? (soprattutto per quanto riguarda hsdpa, mi compare la H, ma il segnale e la H stessa, sono di colore bianco, e non diventano verde, e non va veloce, solo dopo parecchi minuti diviene verde)..
Per chi avesse il problema me lo faccia sapere, è importante. Altrimenti ri-wippo tutto e flasho da 0.
-
Quote:
tux10
Qualcuno ha notato problemi con la connessione dati ? (soprattutto per quanto riguarda hsdpa, mi compare la H, ma il segnale e la H stessa, sono di colore bianco, e non diventano verde, e non va veloce, solo dopo parecchi minuti diviene verde)..
Per chi avesse il problema me lo faccia sapere, è importante. Altrimenti ri-wippo tutto e flasho da 0.
io ho problemi alla rete dati...sia con 1.0.34 che con 35 (installata adesso). Penso proprio sia un problema 3 per quanto mi riguarda.
tu che operatore usi?
-
Mh..sto avendo qualche problemino con questa .35..provengo direttamente dalla .32, per la cronaca. Ho riscontrato oggi problemi di grave rallentamento ogni tanto, random, un consumo eccessivo della batteria e una grave lentezza nel caricarla, sia da porta usb sia da caricabatterie da auto..