CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 83 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 823
Discussione:

[ROM] [19/11] NSCollab 1.0.60 | Android 2.3.7 | CM 7.1.0 [N259]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tux10

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

ripeto, il segreto è il launcher stock!!! Il launcher è quell'app che mostra le schermate iniziali quando sblocchi il cell, che ti permette di accedere al menù e di aggiungere widget e altro ancora. Da questa app dipende tantissimo dall'uso del teminale, la sua memoria ecc..

Per raggiungere quei livelli dei overclockare la cpu del nexus, che da 1 ghz passa a 1.4 ghz (setti il tuo profilo min 1.4 max 1.4 ghz, mode: performance, e avvii quadrant, fai 2 volte il test completo)

Ultima cosa, widget locker serve a cambiare grafica al METODO di slockaggio del terminale, esatto!

Per il tema, non ho capito quale iconcine intendi, ma a me il system le ha colorate..! Comunque a me piace molto (lo uso ora) green hornet per cm7!

Guide e altro ce ne sono tante, ma comunque mi fa piacere scrivere qui, rendiamo viva l'anima del forum, e creiamo contenuti utili ad altri

Open source spirit..
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tux10 Visualizza il messaggio
    ripeto, il segreto è il launcher stock!!! Il launcher è quell'app che mostra le schermate iniziali quando sblocchi il cell, che ti permette di accedere al menù e di aggiungere widget e altro ancora. Da questa app dipende tantissimo dall'uso del teminale, la sua memoria ecc..

Per raggiungere quei livelli dei overclockare la cpu del nexus, che da 1 ghz passa a 1.4 ghz (setti il tuo profilo min 1.4 max 1.4 ghz, mode: performance, e avvii quadrant, fai 2 volte il test completo)

Ultima cosa, widget locker serve a cambiare grafica al METODO di slockaggio del terminale, esatto!

Per il tema, non ho capito quale iconcine intendi, ma a me il system le ha colorate..! Comunque a me piace molto (lo uso ora) green hornet per cm7!

Guide e altro ce ne sono tante, ma comunque mi fa piacere scrivere qui, rendiamo viva l'anima del forum, e creiamo contenuti utili ad altri

Open source spirit..

OK TUX, sono quasi pronto a seguire tutti i tuoi consigli.
    Mi indicheresti precisamente quale App dal Market prendere per:
    • Set CPU
    • ADW e Launcher Stock (quadrant anche è un App?)
    • Widget Locker

Ne ho trovate alcune ma sono a pagamento! Se devo prenderle almeno voglio prendere quelle giuste!
    Per il Tema le iconcine sono quelle che delle impostazioni (Wireless e reti, Impostazioni chiamate, CyanogenMod, ecc.). A me di default sono tutte bianche, mi sembra strano tu le abbia colorate col tema System. Cmq ora cerco il Tema che mi hai consigliato (Green Hornet CM7, sul market non l'ho trovato) e vedo se mi gusta!!
    Ultima cosa: Per quanto riguarda il browser mi trovo molto bene con Dolphin HD, che avevo installato primadi moddare perchè il browser della ROM di default non permetteva di aprire i siti in modalità normale (non mobile), ora, con la NSCollab, sembra lo faccia.
    Non finirò mai di ringraziarti per i tuoi preziosi consigli!!
    Ciao!

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Allora, per setcpu, nel market trovi quella a pagamento, mentre su xda trovi quella gratuita (devi registrarti qui Android Forums & Windows Phone Discussion @ xda-developers)
    Adw w Launcher Stock sono 2 app per il launcher (che sarebbe l'avvio, la cosa principale, che comprende la dock dove sono le icone per aprire il browser telefono e MENU principale)

Quello STOCK (cioè launcher di base che esce in gingerbread, lo hai già, la nscollab lo usa di default, mentre ADW lo scarichi e lo installi, puoi usare ovviamente o una o l'altra, ti consiglio quello che usi ora per l'appunto)

Quadrant è un applicazione che ti permette di fare dei test del terminale, ti mostra un risultato e te lo confronta con altri terminali..

Widget locker si paga invece, ma ti assicuro che ne vale la pena

GreenHornet lo trovi così, apri il market e cerca cm7
    Ti compariranno tante app e temi per cm7, aprili e vedi le anteprime ! nella lista ci sarà anche green hornet!

Non ringraziarmi, mi fa tanto piacere informare, ripeto si creano contenuti importanti per i prossimi neo-utenti nexus !

Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

ragazzi ma a voi non da mai il bug dei widgets orologi!ogni tanto mi succede e non posso rimediare se non con un wipe...praticamente l'ora nei widget che la riportano non si aggiorna automaticamente!è successo a qualcuno?ma soprattutto c'è un metodo per evitare il wipe totale?
    HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
    Dual Boot with Syahkernel 3.1

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Allora, per setcpu, nel market trovi quella a pagamento, mentre su xda trovi quella gratuita (devi registrarti qui Android Forums & Windows Phone Discussion @ xda-developers)
    Adw w Launcher Stock sono 2 app per il launcher (che sarebbe l'avvio, la cosa principale, che comprende la dock dove sono le icone per aprire il browser telefono e MENU principale)

Quello STOCK (cioè launcher di base che esce in gingerbread, lo hai già, la nscollab lo usa di default, mentre ADW lo scarichi e lo installi, puoi usare ovviamente o una o l'altra, ti consiglio quello che usi ora per l'appunto)

Quadrant è un applicazione che ti permette di fare dei test del terminale, ti mostra un risultato e te lo confronta con altri terminali..

Widget locker si paga invece, ma ti assicuro che ne vale la pena

GreenHornet lo trovi così, apri il market e cerca cm7
    Ti compariranno tante app e temi per cm7, aprili e vedi le anteprime ! nella lista ci sarà anche green hornet!

Non ringraziarmi, mi fa tanto piacere informare, ripeto si creano contenuti importanti per i prossimi neo-utenti nexus !

OK TUX!
    Ho installato SetCpu e Quadrant. Mi spieghi bene come settarle? Soprattutto SetCpu, ho creato un nuovo Profilo di tipo Charging, Max 1400000, Min 1400000, Scaling: performance, Priority: 50.
    Poi? Devo Selezionare Enable e Notifications? Nel Main cosa devo fare?
    Lancio Quadrant, creo il test, poi?
    Il Tema GreenHornet proprio non sono riuscito a trovarlo, mi sono spulciato quasi tutti i Temi del Market cercando per cm7!! Sicuro si chiami così? Non è per caso chje si chiama Galaxy Green o roba del genere?

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizioo2007 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma a voi non da mai il bug dei widgets orologi!ogni tanto mi succede e non posso rimediare se non con un wipe...praticamente l'ora nei widget che la riportano non si aggiorna automaticamente!è successo a qualcuno?ma soprattutto c'è un metodo per evitare il wipe totale?
    Penso sia un problema del widget stesso non del telefono, quindi i wipe servono a poco (infatti anche con il wipe ti si ripresenta il bug), disinstalla e reinstalla l'app/widget.

@wolfino
    Set cpu non devi tenerlo sempre così, rischi di fondere la cpu xDD UOMO AVVISATO...!

Quadrant lo usi dopo che hai settato quel profilo, e vedi i risultati, poi quando vuoi che il tuo teminali voli, allora setta setcpu come preferisci.

Comunque green hornet non l'ho preso nel market, ti chiedo scusa se ti ho fatto cercare inutilmente li, comunque lo trovi in rete, cerca con google!

8. Il seguente Utente ha ringraziato tux10 per il post:

Wolfnio (28-04-11)

Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Penso sia un problema del widget stesso non del telefono, quindi i wipe servono a poco (infatti anche con il wipe ti si ripresenta il bug), disinstalla e reinstalla l'app/widget.
    ovviamente ho già provato a disinstallare e reinstallare...per questo ho chiesto se qualcuno avesse avuto lo stesso problema e come avesse risolto...chi non lo ha avuto non può sapere la soluzione di questo fastidioso bug...
    HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
    Dual Boot with Syahkernel 3.1

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

@fabrizioo2007 non so dirti allora, forse è proprio quel widget che non va.. cambia, ce ne sono tanti? Ma quale usi tra le altre cose? Fancy?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a a tutti
    Sono riuscito a flashare la rom sul mio nexus s ma bnl non mi funziona e mi dice che il kernel non è supportato...eppure nella descrizione della rom diceva che supportava bnl...dove sbaglio?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demyh Visualizza il messaggio
    Ciao a a tutti
    Sono riuscito a flashare la rom sul mio nexus s ma bnl non mi funziona e mi dice che il kernel non è supportato...eppure nella descrizione della rom diceva che supportava bnl...dove sbaglio?
    Grazie
    il tuo nexus s è SLCD?

Pagina 11 di 83 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio