Beh per chiudere l' OT dico che di solito sono abbastanza specifici nel rilasciare le cose, quindi è improbabile scrivan solo "radio" senza "fm"![]()
si anchio pensavo la stessa cosa xD poi mi e sempre venuto il dubbio dove fosse la radio, se si potesse scaricare, o magari inserire negli aggiornamenti xD
diciamo che quando ho visto radio ho detto, finalmente potro ascoltarmi la radio in santa pace senza collegare il 3G xD bhe, sbagliando si imparaanche se aggiungo anchio un bel LOL xD
Quoto Silvereagle, in quanto se avessero implementato una radio fm, non solo avrebbero sbandierato la cosa ai 4 venti insieme alle altre funzionalità, ma tu avresti sicuramente trovato un app preinstallata che ti permetteva di ascoltare la radio.
In conclusione se vuoi sentire la radio (perchè questo è il tuo problema) purtroppo puoi solo stando connesso! Anche se mi associo a te, in quanto le mancanze del Nexus S, oltre allo slot SD e un LED notifica, al 3 posto ci manca proprio la radio fm.. !!
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
Il segreto sta nel launcher stock, e in una buona gestione della memoria... se usi il nexus con mille widget e app semi-inutili in background, allora non avrai mai un terminale scattante, ma piuttosto sarà scattoso![]()
Io ho impostato 1.4 min 1.4 max mode performance e il quadrant mi ha fatto un applauso con inchino.. poi ho provato con altri launcher e in condizioni diverse, e ho notato una grossa differenza!!!
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
scusate ma qualcuno sa perche quando attivo il 3G e uso internet, o qualsiasi altra applicazione con connessione a internet il simbolo diventa automaticamente H?