CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 83 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 823
Discussione:

[ROM] [19/11] NSCollab 1.0.60 | Android 2.3.7 | CM 7.1.0 [N259]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Caro collega!! Ti dico una cosa: SIAMO IN DUE!!
    A suo tempo capitò anche a me la stessa cosa (SILVEREAGLE lo ricorda sicuramente!)!
    E cmq aggiungo che questo equivoco si verifica perchè ci sono alcuni telefoni (tipo il NEXUS ONE) che hanno l'hardware per la Radio FM, ma la ROM non la supporta.
    Quindi, quando un niubbissimo legge RADIO, cambio ROM ecc. si immagina la Radio FM.
    NEOKREE anche tu hai fatto lgi stessi pensieri?
    Beh per chiudere l' OT dico che di solito sono abbastanza specifici nel rilasciare le cose, quindi è improbabile scrivan solo "radio" senza "fm"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Caro collega!! Ti dico una cosa: SIAMO IN DUE!!
    A suo tempo capitò anche a me la stessa cosa (SILVEREAGLE lo ricorda sicuramente!)!
    E cmq aggiungo che questo equivoco si verifica perchè ci sono alcuni telefoni (tipo il NEXUS ONE) che hanno l'hardware per la Radio FM, ma la ROM non la supporta.
    Quindi, quando un niubbissimo legge RADIO, cambio ROM ecc. si immagina la Radio FM.
    NEOKREE anche tu hai fatto lgi stessi pensieri?
    si anchio pensavo la stessa cosa xD poi mi e sempre venuto il dubbio dove fosse la radio, se si potesse scaricare, o magari inserire negli aggiornamenti xD
    diciamo che quando ho visto radio ho detto, finalmente potro ascoltarmi la radio in santa pace senza collegare il 3G xD bhe, sbagliando si impara anche se aggiungo anchio un bel LOL xD

Senior Droid L'avatar di tux10

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quoto Silvereagle, in quanto se avessero implementato una radio fm, non solo avrebbero sbandierato la cosa ai 4 venti insieme alle altre funzionalità, ma tu avresti sicuramente trovato un app preinstallata che ti permetteva di ascoltare la radio.

In conclusione se vuoi sentire la radio (perchè questo è il tuo problema) purtroppo puoi solo stando connesso! Anche se mi associo a te, in quanto le mancanze del Nexus S, oltre allo slot SD e un LED notifica, al 3 posto ci manca proprio la radio fm.. !!
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da tux10 Visualizza il messaggio
    Quoto Silvereagle, in quanto se avessero implementato una radio fm, non solo avrebbero sbandierato la cosa ai 4 venti insieme alle altre funzionalità, ma tu avresti sicuramente trovato un app preinstallata che ti permetteva di ascoltare la radio.

In conclusione se vuoi sentire la radio (perchè questo è il tuo problema) purtroppo puoi solo stando connesso! Anche se mi associo a te, in quanto le mancanze del Nexus S, oltre allo slot SD e un LED notifica, al 3 posto ci manca proprio la radio fm.. !!

come hai fatto a fare 3499 nel quadrant??? :o :o :o

io con l'overclock del netarchy a 1400 MHz sono arrivato "solo" a 2870

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tux10 Visualizza il messaggio

Pienamente d'accordo su tutto!!

Senior Droid L'avatar di tux10

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RcrdBrt Visualizza il messaggio
    come hai fatto a fare 3499 nel quadrant??? :o :o :o

io con l'overclock del netarchy a 1400 MHz sono arrivato "solo" a 2870
    Il segreto sta nel launcher stock, e in una buona gestione della memoria... se usi il nexus con mille widget e app semi-inutili in background, allora non avrai mai un terminale scattante, ma piuttosto sarà scattoso

Io ho impostato 1.4 min 1.4 max mode performance e il quadrant mi ha fatto un applauso con inchino.. poi ho provato con altri launcher e in condizioni diverse, e ho notato una grossa differenza !!!
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ma qualcuno sa perche quando attivo il 3G e uso internet, o qualsiasi altra applicazione con connessione a internet il simbolo diventa automaticamente H?

Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeoKree Visualizza il messaggio
    scusate ma qualcuno sa perche quando attivo il 3G e uso internet, o qualsiasi altra applicazione con connessione a internet il simbolo diventa automaticamente H?
    perchè passi in HSDPA....il 3g veloce per i dati detto banalmente....

Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Smile

perchè la connessione da 3g diventa HSPA (hsdpa e hsupa), consentendo più velocità. in zone non coperte dal sengnale HSPA, l'icona ti rimane 3g anche quando usi applicazioni.

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

E c'è da dire che, se hai un NEXUS S comprato in USA (come il mio), la H ti compare solo se cambi ROM (con la NSCollab, ad esempio).
    Con la ROM originale l'iconcina rimane 3G (da quanto ho capito in America la rete HSPA non esiste), anche sotto copertura HSPA.

Pagina 21 di 83 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio