CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 83 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 823
Discussione:

[ROM] [19/11] NSCollab 1.0.60 | Android 2.3.7 | CM 7.1.0 [N259]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Frenix27

Smartphone
    Htc One X Polar White

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tux10 Visualizza il messaggio
    Allora.. devi prima fare root, poi metti la clockworkmod e la rendi permanente. Tutto questo lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-modding.html.

Io invece ho trovato una cosa fastidiosa in questa versione della NSCollab. Anche se il terminale sta bloccato (con l'apposito tasto eh!) se viene premuto a lungo il tasto per sblocco/blocco, compare il prompt per scegliere se spegnere riavviare aereo silenzioso! E sempre più spesso mi ritrovo o in aereo o addirittura spento! Vorrei che qualcuno mi confermasse la cosa (spero non capiti solo a me) e quindi la segnaliamo!

Fatemi sapere.
    Tux io ho la infin1ty 1.0.0 e questo problema non lo ha il telefono con il tasto power...se vuoi provala l'ho postata su questo forum apposta

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Allora.. devi prima fare root, poi metti la clockworkmod e la rendi permanente. Tutto questo lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-modding.html.

Io invece ho trovato una cosa fastidiosa in questa versione della NSCollab. Anche se il terminale sta bloccato (con l'apposito tasto eh!) se viene premuto a lungo il tasto per sblocco/blocco, compare il prompt per scegliere se spegnere riavviare aereo silenzioso! E sempre più spesso mi ritrovo o in aereo o addirittura spento! Vorrei che qualcuno mi confermasse la cosa (spero non capiti solo a me) e quindi la segnaliamo!

Fatemi sapere.
    Ragazzi, ieri sera ho installato la Versione 1.0.22.
    Non so da cosa dipende, ma a me non lo fà!!
    Se ho il cell bloccato e premo il tasto blocco/sblocco a lungo non succede niente!
    Devo prima sbloccare tramite touch (parabola da sinistra a destra del display) e poi, premendo il tasto blocco/sblocco a lungo compare il prompt che cita TUX.
    Ai guru del MOD l'ardua sentenza.
    Ovviamente sono a disposizione per test vari.

Smartphone
    Htc One X Polar White

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Cmq è uscita la nuova versione del kernel...1.3.0.12 lo trovate su xda

Senior Droid L'avatar di tux10

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Oggi ho avuto in mano un nexus s 2.3.4 stock (usa), effettivamente ha questo "chiamiamolo così" problemino. Il punto è che non sono certo se il tel si spegne/va in aereo mode per questo motivo, oppure è un problema di radio.. bho andrò a tentativi, vi farò sapere..!

Edit: Tra l'altro succede solo quando sta nella sua custodia (con cerniera zip, totale) in tasca.. bha..
    Ultima modifica di tux10; 12-05-11 alle 22:05
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate se vi interrompo ma e possibile effettuare un backup delle applicazioni e poi dopo aver installato la rom reinstallarle tutte??

SwH
    SwH non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SwH

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ieri sera ho installato la Versione 1.0.22.
    Non so da cosa dipende, ma a me non lo fà!!
    Se ho il cell bloccato e premo il tasto blocco/sblocco a lungo non succede niente!
    Devo prima sbloccare tramite touch (parabola da sinistra a destra del display) e poi, premendo il tasto blocco/sblocco a lungo compare il prompt che cita TUX.
    Ai guru del MOD l'ardua sentenza.
    Ovviamente sono a disposizione per test vari.
    mi sembra strano che non te lo faccia visto che quello che ha descritto tux è il comportamento normale di CM7 (su cui è basata NSCollab), tant'è che questo problema era stato segnalato già nel 2009 qui: Issue 842 - cyanogenmod - Able to Power-off and reboot with phone locked - CyanogenMod Android ROM - Google Project Hosting ed è in status ItsNotABugItsAFeature, per me onsetamente tanto feature non è, visto che rischi che ti si spenga il telefono inconsapevolmente... mah...

comunque per riprodurlo prova a fare così, cell bloccato e schermo spento, premi una volta il bottone e si accende lo schermo con lo slide per sbloccarlo, premi e tieni premuto e ti viene fuori il menù per spegnerlo o riavviarlo
    Ultima modifica di SwH; 13-05-11 alle 01:30

La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!

Nothing to see here, move along

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeoKree Visualizza il messaggio
    scusate se vi interrompo ma e possibile effettuare un backup delle applicazioni e poi dopo aver installato la rom reinstallarle tutte??
    Con l'account Google se avevi il backup attivo te lo fa in automatico, a me addirittura a restorato pure le foto e i contenuti della galleria. Con quel sistema oggi non si perde praticamente piu' niente. Si tratta solo di rifare i vari settaggi...ma e' il lavoro minore.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

Smartphone
    Htc One X Polar White

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeoKree Visualizza il messaggio
    Usa titanium backup

Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Con l'account Google se avevi il backup attivo te lo fa in automatico, a me addirittura a restorato pure le foto e i contenuti della galleria. Con quel sistema oggi non si perde praticamente piu' niente. Si tratta solo di rifare i vari settaggi...ma e' il lavoro minore.
    occhio che il backup di google funziona solo quando fai un upgrade di smartphone! Se fai wipe per cambiare rom non ti ripristina le app.
    (le foto ti restano perchè si trovano nell'archivio usb).

Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Fatemi sapere.
    se il cell è completamente spento e premo a lungo il tasto power mi accende solo le skermo.
    se ripremo il tasto power a lungo con lo schermo bloccato, ma acceso, succede quello che dici.

Quindi servono 2 pressioni non una sola. Inoltre la seconda deve essere lunga altrimenti rispegne lo schermo semplicemente.

Pagina 19 di 83 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio