Tux io ho la infin1ty 1.0.0 e questo problema non lo ha il telefono con il tasto power...se vuoi provala l'ho postata su questo forum apposta![]()
Ragazzi, ieri sera ho installato la Versione 1.0.22.
Non so da cosa dipende, ma a me non lo fà!!
Se ho il cell bloccato e premo il tasto blocco/sblocco a lungo non succede niente!
Devo prima sbloccare tramite touch (parabola da sinistra a destra del display) e poi, premendo il tasto blocco/sblocco a lungo compare il prompt che cita TUX.
Ai guru del MOD l'ardua sentenza.
Ovviamente sono a disposizione per test vari.![]()
Cmq è uscita la nuova versione del kernel...1.3.0.12 lo trovate su xda![]()
Oggi ho avuto in mano un nexus s 2.3.4 stock (usa), effettivamente ha questo "chiamiamolo così" problemino. Il punto è che non sono certo se il tel si spegne/va in aereo mode per questo motivo, oppure è un problema di radio.. bho andrò a tentativi, vi farò sapere..!
Edit: Tra l'altro succede solo quando sta nella sua custodia (con cerniera zip, totale) in tasca.. bha..
Ultima modifica di tux10; 12-05-11 alle 22:05
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
scusate se vi interrompo ma e possibile effettuare un backup delle applicazioni e poi dopo aver installato la rom reinstallarle tutte??
mi sembra strano che non te lo faccia visto che quello che ha descritto tux è il comportamento normale di CM7 (su cui è basata NSCollab), tant'è che questo problema era stato segnalato già nel 2009 qui: Issue 842 - cyanogenmod - Able to Power-off and reboot with phone locked - CyanogenMod Android ROM - Google Project Hosting ed è in status ItsNotABugItsAFeature, per me onsetamente tanto feature non è, visto che rischi che ti si spenga il telefono inconsapevolmente... mah...
comunque per riprodurlo prova a fare così, cell bloccato e schermo spento, premi una volta il bottone e si accende lo schermo con lo slide per sbloccarlo, premi e tieni premuto e ti viene fuori il menù per spegnerlo o riavviarlo
Ultima modifica di SwH; 13-05-11 alle 01:30
La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!
Nothing to see here, move along
Con l'account Google se avevi il backup attivo te lo fa in automatico, a me addirittura a restorato pure le foto e i contenuti della galleria. Con quel sistema oggi non si perde praticamente piu' niente. Si tratta solo di rifare i vari settaggi...ma e' il lavoro minore.
Si scrive "installare"....non "istallare".
se il cell è completamente spento e premo a lungo il tasto power mi accende solo le skermo.
se ripremo il tasto power a lungo con lo schermo bloccato, ma acceso, succede quello che dici.
Quindi servono 2 pressioni non una sola. Inoltre la seconda deve essere lunga altrimenti rispegne lo schermo semplicemente.