Mh sì, non avevo pensato al kernel nuovo in effetti. Ma piuttosto che overvoltare o cambiare kernel preferisco restare così e andare a 1.3 quando serve, non devo sviluppare il prossimo Call of Duty sul mio telefono :P
Vediamo, magari le cose cambiano con le prossime uscite, per adesso a parte questo problema di ben poco conto mi sembra che la rom vada più che bene, non ho più i freeze e i rallentamenti che avevo con la SuperAOPS (anche se il market ogni tanto rallenta di brutto, ma magari è colpa della connessione intasata, roba da nulla comunque.). Grazie a tutti per le risposte in ogni caso ^^
Visto che ci sono faccio un'ulteriore domanda: launcher? Voi come siete? Tenete quello di base? Adw? Go? Qual è (dovrebbe essere) un buon compromesso tra fluidità e personalizzabilità? (se sono totalmente off topic perdonate, ho poche ore di sonno e non sto riuscendo a trovare la discussione appropriata sul forum :P )
Ultima modifica di tux10; 06-06-11 alle 15:26
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
io uso launcherpro, che è strafluido sempre e comunque ma non è il massimo della personalizzazione.
ADW è fluido (il drawer mica tanto) ed è il migliore in fatto di personalizzazioni e temi.
io ho preferito launcherpro, pero i gusti sono gusti
go launcher mi sembra poco maturo ancora....
Sto provando go launcher proprio ora, probabilmente c'è di meglio ma ho trovato un tema così coooool, non riesco proprio a farne a meno![]()
Originariamente inviato da TecH
Come si chiama?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da Pitrino
Pittino ho trovato la soluzione! Ho provato a flashare il kernel bfs 1.3.4 e ora quadranti non è più soggetto al bug 1.3-1.4 e mi spara 4100 punti a 1.4 ghz!!
Originariamente inviato da Michelemigna
Hai launcher pro?
Originariamente inviato da TecH
Grazie