io non ho riscontrato questo tipo di problema, ce l'ho da ieri. unica cosa è che al quadrant non mi riesce a superare quota 4000 sempre, certe volte con i test mi fa sui 3900. siamo ben lontani dai bench della .31
E' verissimo purtroppo.. il problema c'è, ma per il resto tutto funziona bene e non si hanno rallentamenti (forse consumo batteria che è aumentato, ed i risultati dei bench diversi da quelli delle precedenti versioni) Direi anche io, chi non ha ancora flashato la *.33, si tenga la 32 e attenda l'aggiornamento.
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
fixato
10char
Qualcuno usa la radio XXD1 sulla NSCollab?!?! mi direbbe come si trova e se ha/avuto problemi? Sono tentato dal flasharla, ma l'ultima volta ho avuto seri problemi e non vorrei rischiare, trattandosi di radio non si sa mai..!
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
Originariamente inviato da tux10
Allora, la XXKD1 è un pelo superiore per quanto riguarda i consumi, la ricezione wi-fi è abbastanza migliorata anche se non eccelle e certe volte quando su altri cell ho il massimo segnale sul nexus mi fa una tacca in meno del massimo, ma solo rari casi.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
rega ma dalla 2.3.4 stock posso passare a questa rom con il procedimento in guida oppure c'è da aspettare?
Originariamente inviato da falkus
Puoi passare tranquillamente. Se hai bisogno di assistenza contattami via mess priv che ci scambiamo i profili facebook
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
falkus (16-06-11)
Ultima modifica di keikurono; 16-06-11 alle 17:12