Qualcuno ha riscontrato che durante la navigazione in 3G (maps, navigatore, browser) il terminale (sia avanti che indietro, dal microfono in poi) diventa bollente, e la temperatura raggiunge anche i 38 °C ! E' normale oppure ho un problema?
Qualcuno ha riscontrato che durante la navigazione in 3G (maps, navigatore, browser) il terminale (sia avanti che indietro, dal microfono in poi) diventa bollente, e la temperatura raggiunge anche i 38 °C ! E' normale oppure ho un problema?
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
Tux...purtroppo capita con tutte le ROMil terminale (soprattutto con l'avvicinarsi dell'estate) raggiunge con la navigazione 3G o Wi-fi sempre temperature considerevoli
![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Ragazzi, ho installato la versione 1.0.34 e mi sono sparite 2 cose:
- L'icona grande del Market nella parte di display del primo scorrimento a destra.
- Ma soprattutto la riga di menu veloce per avviare la WIFI, la connessione dati, il bluetooth, il GPS ecc., nella parte di display del secondo scorrimento a destra!!
A qualcun'altro è capitato? Anche tornando alla 1.0.32 non escono comunque!
C'è un modo per reimpostarle?![]()
se usi il navigatore anche in antartide il nexus diventa bollente...
cmq è normale....purtroppo.
questa roba fa parte del launcher non della rom. uno è il widget del market e l'altro è il widget del controllo risparmio energia, li rimetti in un attimo.
p.s.
ma con i controlli energia nella barra delle notifiche a che ti serve pure il widget???
Wolfnio (17-06-11)
A me capita che all'avvio del cellulare con questa versione 1.0.34 la schermata di boot (per intenderci quella con la scritta Google e il lucchetto) rimanda per almeno 10-15 secondi prima di passare all'animazione con un conseguente tempo piuttosto lungo di avvio.
Succede anche a voi?
++A me il boot è normale, forse i primi avvii sono lenti, ma questo capita con tutte le rom, dopo i wipe è sempre così.
Io per esempio uso tanti controlli, e metterli tutti nel widget incorporato alla statusbar non è il massimo, bisogna poi scroll-arli per selezionarli, così preferisco aggiungere il widget controllo risparmio energia, ma è una mia preferenza.Originariamente inviato da daffyno
Per il problema temperatura.. qualcuno mi sa dire se vi sono SERI pericoli a temperature così elevate? Posso stare tranquillo oppure dopo un po è meglio spegnere il navigatore? (è possibile valutare un downclock del processore durante la navigazione per controllare quest'effetto? oppure è causato dal gps in fiamme/scheda video?)
Non devi ringraziare me, ma daffyno.
Non sono certo, forse cambiano i widget di base.. ma ti dò un consiglio:
come per le distro linux, anche le rom per android hanno una caratteristica base, e cioè non esiste quella perfetta o quella peggio fatta, semplicemente devi scegliere quella giusta per te, a seconda dell'uso che fai del terminale.
Questo per dire, se stai sulla NSCollab, e hai moddato tutto, allora inizia a perderci tempo su come renderla tua, tra widget app mod e quant'altro, senza piombarti su dei tasti praticamente sostituibili con altre app o bottoni!![]()
Wolfnio (17-06-11)