nella mia firma c'è un link alla guida per niubbi dove è inclusa la CWM 4.0.0.2![]()
Ottimo, qui invece sta anche quella per il nex S4G:
[MOD][RECOVERY][6.11.11] Clockwork 4.0.0.2 New wipe & confirm menus. For ALL variants - xda-developers
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
Originariamente inviato da tux10
Ah ok capisco, in effetti non ho mai usato rom manager![]()
Ma per curiosità, nessun altro riscontra il problema col download dal market che capita ogni tanto a me?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da TecH
Non capisco quale errore ti riferisci..
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
...ragazzi io mi trovo benissimo con questa ROM, velocissima, abbastanza stabile (anche se a volte ha qualche leggero impuntamento) e mi consuma anche meno batteria (ma forse questo è dovuto alla nuova radio)...però vorrei capire una cosa: considerato il punteggio del quadrant (oltre 3100, con la cyano non arrivavo a 2700) e la notevole velocità mi chiedevo se per caso andava ad overclockare il processore (sembrerebbe di no dai valori che ho visto io)![]()
Mi riferisco a quello che dicevo qualche post sopra. Alle volte, quando scarico un'applicazione o un aggiornamento dal market, do l'ok, mi dice che sta partendo il download ma in realtà non parte nulla. a volte sono costretto a dirgli due o tre volte di scaricarla per far partire il download. Non che sia un problema così grave o seccante, era giusto per capire se capita solo a me![]()
Tech capita anche a me, e questo problema me lo porto appresso da un po... sia con l' nscollab, sia con l' infinity, sia con l' oxygen e tutt'ora con la zuluzulu il problema persiste.. ma non so da cosa sia dovuto![]()
Originariamente inviato da dome95
Anche a me capita, invece con la nightly 111 assolutamente nulla, funzionava alla perfezione