Per gli sms io uso SMS Backup, per il registro chiamate no, almeno io non mi sono mai fatto il problema di salvare il registro..!
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
Ragazzi ieri sera ho installato la 1.0.50...Una tragedia!!
In un'oretta 5-6 crash...un paio dei quali mentre scrivevo...Il Cell ha iniziato a vibrare e poi è crashato!!
Ho dovuto rimettere la 1.0.42...Che però mi fa un'altra cosa incredibile...Il tel si spegne e non si riavvia più! Devo togliere la batteria per farlo riaccendere!!
E' mai possibile che capitino solo a me ste cose? Faccio sempre le stesse operazioni:
1)Wipe data/factory
2)Wipe cache (inutile perchè il primo Wipe fa anche anche il wipe cache, cmq lo faccio lo stesso)
3)Wipe dalvik cache
4)Wipe battery stats
5)Installazione NSCollab
6)Installazione tema GINGER di TRAVIS90.
Dove sbaglio?
E' possibile fare proprio una formattazione totale del cell (magari c'è qualche dato sporco che non si rimuove che dà fastidio).
AIUTATEMI!![]()
Strano davvero.. anche io credo dipenda dai settaggi della cpu.. che radio monti?
Cmq per resettare tutto proprio, blocca e risblocca il bootloader (perderai tutto, anche foto video backup della recovery e backup di titanium, quindi salvateli prima di procedere).
Io ho eseguito questa operazione prima dell'estate, eliminando parecchia robaccia messa nella sd dalle varie app.
Altra cosa che consigliano di fare è il format /boot, che io non ho mai fatto, alla prox release credo lo farò, ma ora che ho installato la 50, non ho nessuno dei problemi noti, nemmeno quello della chiamata.
Ps: ma è vero che hanno risolto il problema della percentuale della carica di batteria? Ora arriva davvero a 100? io non ci ho ancora provato..!
In effetti dopo un giorno di utilizzo il telefono consuma normalmente......nessun blocco per ora.
Comunque ragazzi l'unico cicuccia batteria esagerato è dovuto all'utilizzo del 3g, potessi usare il wireless tutto il giorno farei tranquillamente 2 giorni, dovendo invece sfruttare il 3g non passo le 20 ore.
Ultima modifica di trvdario; 12-10-11 alle 09:54
Ma a proposito di radio.. io ho la XKB3 .. conviene andare sulla XKD1 o no ? mmh...
Ultima modifica di tux10; 12-10-11 alle 10:10