Precisamente, che differenze noti tra OnDemand e SmartassV2?
Io anche ho installato il market 3.2.0 (si parla di quello vero?)... dove lo trovi un link ad un vecchio market stabile?
Originariamente inviato da vincedx
Avevo fatto un backup. Se vuoi ti passo l apk
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
Profiles:
Io ce l'ho simile al tuo!
Temp >42° 400max-100min Priority: 100 scaling: conservative
Screen Off 400max-100min Priority: 90 scaling: conservative
Charging 1300max-100min Priority: 80 scaling: conservative
Battery <101% 1300max-400min Priority: 60 scaling: conservative
Voltage:
1400 MHz (non la uso)
1300 MHz
1450 mV current
1200 MHz
1350 mV current
1000 MHz
1250 mV current
800 MHz
1200 mV current
400 MHz
1050 mV current
200 MHz
950 mV current
100 MHz
950 mV current
tutto Set on Boot
Nessun Crash per elevato OC, neanche con Vplayer o MX Video Player aprendo Divx da 700MByte in streaming tramite Wifi o video Full HD
L'ho trovato solo 2/3 volte con lo schermo spento che non si accendeva o sbloccava (ho dovuto rimuovere e rimettere la batteria)
Ma non penso sia causa dell'OC, poichè quando metto frequenze troppo spinte e voltaggi bassi (e quindi instabili) e ho facilmente un crash per OC, i 4 tasti touch (soft key) rimangono sensibili al tocco spegnendosi quando vengono toccati (ma ovviamente non fanno nulla)
PS: avete mai provato l'app AUTOSTARTS?
A differenza dei task killer, questa non killa le app ma ne impedisce proprio l'apertura automatica tipo al boot o in altre circostanze!
Ho impedito a molte app di terze parti/giochi che si aprivano da soli all'improvviso (per il sync o altro), in modo da risparmiare ram e da non avere processi attivi in background che rallentano l'esecuzione di altri programmi o giochi.
>My Android BlueBot<
>>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
Theme Maker for:
>>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
>>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
>>Motorola Milestone - Theme Xeno CyanoGen <<
>>Sony Xperia X10 mini Pro<<
No non uso quella tastiera ma usavo ancora Google+, ora l'ho disinstallato.
Stanotte ho avuto un ennesimo crash senza motivo alcuno, provo ad usare il telefono, display spento, tasti soft-touch accesi e sensibili, ma non si sbloccava in alcun modo (il display restava sempre spento). Altri crash, non presentavano i tasti accesi, questo si. Spero solo che non siano dovuti a più cause, visto le differenze.. anche se le modalità, almeno per il momento, sembrano random, identiche, non accadono dopo un'azione determinata..
Soluzione unica è rimuovere la batteria e riaccendere! :S
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
Ieri ho letto la tua configurazione... io proverei a rimetterlo a 1000 MHz, almeno io ce l'ho così e da quando ho messo anche la radio KF1 non ho più crash di quel genere... ma la notte anche resti connesso ? O metti aereo?
Poi mi confermi se a te si carica davvero fino al 100%? Io ormai mi sono stabilizzato sul 95 fisso...
Ragazzi questa ROM è buggata...Almeno questa versione...Sono passato alla NEXUS MV...Molto più stabile...Nessun crash\riavvio...Anzi adesso installo G+ e vedo se mi fa il fatto dello spegnimento con rimozione batteria necessario...;-)
a me di default stà andando alla grande!!! anzi sono riuscito a farci tutto il weekend staccandolo dal caricatore sabato pomeriggio verso le 4 e ieri sera alle 23 avevo il 26% ancora!!!!