Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Puoi scrivermi esattamente tutto quello che viene scritto sul display quando flashi il file?
ti scrivo la parte dopo il "007"
Extracting system files...
copyng modules to /system/modules/
writing boot image
assert failed:write_raw_image("/tmp/boot.img"."boot")
E:Error in /sdcard/og-ns-STK-ext4...ecc...(e' il nome dello zip)
(Status 7)
Installation aborted.
-
Quote:
Piersempre
ti scrivo la parte dopo il "007"
Extracting system files...
copyng modules to /system/modules/
writing boot image
assert failed:write_raw_image("/tmp/boot.img"."boot")
E:Error in /sdcard/og-ns-STK-ext4...ecc...(e' il nome dello zip)
(Status 7)
Installation aborted.
Scarica questo file:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
E' sempre quel kernel ma ho modificato la procedura di installazione.
Flashalo dopo aver controllato che il toggle signature sia disabilitato (come hai fatto prima).
Fammi sapere....
-
Quote:
angelom
Niente. Sempre "installation aborted".
-
Se provo a riflashare la rom custom ?? Potrebbe ripristinarmi il wifi ?
-
Ho fatto di testa mia seguendo questa guida [Guida] Nexus S: installare Android 2.3.4 Gingerbread GRJ22 da recovery custom | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android
Nel tentativo di ripristinare il firmware originale.
Peggio che andar di notte...la installazione non e' andata a buon fine (installation aborted) ma al riavvio il Nexus mi si e' bloccato sul logo iniziale con la scritta "Google" e il lucchetto. Se qualcuno sa darmi qualche dritta per farlo ripartire ringrazio anticipatamente.
Edit: Sono riuscito a farlo ripartire, non so nemmeno io come. Ho tolto la batteria per riavviarlo, sono entrato nella recovery, ho smanettato con i vari wipe, poi preso dalla disperazione ho fatto "backup" e "restore", senza sapere cosa stavo facendo....ho riavviato e il Nexus e' partito....non credevo ai miei occhi, ma soprattutto e' ripartito il wifi che era la cosa che mi preoccupava. Ho notato di aver perso il root (almeno credo) ma non mi interessa....cio' che mi importava e' che ripartisse il telefono e il wifi.
-
domanda...ho cercato ovunque ma nn capisco..sul galaxy s si poteva flashare un kernel alternativo anche su un firmware ufficiale..
io ora monto android 2.3.4 ufficiale su nexus s ..posso flashare un altro kernel sopra?solo il kernel? o devo altre procedure?
si si..coem lo flasho sto kernel?quale devo scegliere?
grazie mille
-
Quote:
coloxim
domanda...ho cercato ovunque ma nn capisco..sul galaxy s si poteva flashare un kernel alternativo anche su un firmware ufficiale..
io ora monto android 2.3.4 ufficiale su nexus s ..posso flashare un altro kernel sopra?solo il kernel? o devo altre procedure?
si si..coem lo flasho sto kernel?quale devo scegliere?
grazie mille
Il kernel lo flashi usando la solita procedura (flash zip file dalla recovery).
Per ora i kernel più in voga sono
- Netarchy: overclock variabile fino a 1.4ghz e UnderVolt personalizzabile
- Jamesbond: UV fisso, frequenza base
- Trinity UV: UV fisso, frequenza base
- Trinity OC: overclock fisso a 1.44
Tutti questi kernel han voodoo sound & color, ext4 fix/hack, BLN, TUN support ecc
Io ho provato i primi 2 e il jamesbond mi pare più "tranquillo" nel senso che va bene senza dover settare troppe cose, il netarchy dovrei provare le nuove versioni
-
ah...capito..am posso flasharlo sulla rom ufficiale?o devo metterci per forza prima una custom?
perchè mi hanno consegnato il nexus "vergine"
e non capisco bene la procedura perchè ero abituato al galaxy..
-
Quote:
coloxim
ah...capito..am posso flasharlo sulla rom ufficiale?o devo metterci per forza prima una custom?
perchè mi hanno consegnato il nexus "vergine"
e non capisco bene la procedura perchè ero abituato al galaxy..
Io ho la rom stock quindi si i primi 2 son sicuro puoi flasharli tranquillamente e funzionano (fai prima un backup per sicurezza come al solito)
-
ti adoro..grazie per la dritta..
9020 o 9023 non ha differenza vero?