Ciao a tutti,
ho da poco un i9023 Brand VODA, o meglio lo era...
Dico questo perchè qualche giorno fa, dopo aver sbloccato il bootloader e modifcato recovery ho iniziato a provare un pò di ROM.
Poi ad un certo punto, volendo tornare alla versione STOCK del mio firmware e non avendo fatto un NANDROID all'inizio (furbo eh?) ho deciso di ripristinarlo con ODIN e FIRMWARE presi su xda (specifici per I9023).
Il flash è avventuto correttamente ma ci sono delle cose che non mi tornano:
- se entro in FASTBOOT mi viene scritto che il mio BOOTLOADER VERSION è I9020XXKA3 e BASEBAND VERSION I9020XXKD1. A me sembra strano... non dovrebbe essere scritto I9023? Preciso che la BASEBAND è corretta se la guardo invece da informazioni di sistema del menu di android.
- l'altro problema è che ora mi viene scritto che il CARRIER INFO è EUR, prima se non ricordo male era VDF o simile (stava per VODAFONE).
A questo punto mi chiedevo se qualcuno poteva illuminarmi magari dicendomi quali dati ha nel suo nexus (leggendoli da FASTBOOT e su versione I9023 ITA) e secondo volevo sapere se questo valore di CARRIER INFO potrebbe tornare con scritto VDF se avessi un NANDROID di un nexus brand voda...
Grazie!!![]()