CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dubbio Bootloader - I9023 VODAFONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dubbio Bootloader - I9023 VODAFONE

Ciao a tutti,

ho da poco un i9023 Brand VODA, o meglio lo era...
    Dico questo perchè qualche giorno fa, dopo aver sbloccato il bootloader e modifcato recovery ho iniziato a provare un pò di ROM.
    Poi ad un certo punto, volendo tornare alla versione STOCK del mio firmware e non avendo fatto un NANDROID all'inizio (furbo eh? ) ho deciso di ripristinarlo con ODIN e FIRMWARE presi su xda (specifici per I9023).
    Il flash è avventuto correttamente ma ci sono delle cose che non mi tornano:
    - se entro in FASTBOOT mi viene scritto che il mio BOOTLOADER VERSION è I9020XXKA3 e BASEBAND VERSION I9020XXKD1. A me sembra strano... non dovrebbe essere scritto I9023? Preciso che la BASEBAND è corretta se la guardo invece da informazioni di sistema del menu di android.
    - l'altro problema è che ora mi viene scritto che il CARRIER INFO è EUR, prima se non ricordo male era VDF o simile (stava per VODAFONE).

A questo punto mi chiedevo se qualcuno poteva illuminarmi magari dicendomi quali dati ha nel suo nexus (leggendoli da FASTBOOT e su versione I9023 ITA) e secondo volevo sapere se questo valore di CARRIER INFO potrebbe tornare con scritto VDF se avessi un NANDROID di un nexus brand voda...

Grazie!!
    Ultima modifica di Teddy78; 01-06-11 alle 23:04

2.  

Permessi di invio