Grazie alla guida di RcrdBrt anche un niubbo come me è passato a Ice Cream Sandwich![]()
Grazie alla guida di RcrdBrt anche un niubbo come me è passato a Ice Cream Sandwich![]()
«The dark side of the Force is a pathway to many abilities some consider to be…unnatural» Darth Sidious
Guida fantastica e semplicissima, un thanks è poco![]()
ragazzi aiutatemi che con questo nexus s e la guida non ci sto capendo un cavolo.
1) tra i primi 3 file indicati nella guida nessuno è da scompattare
2)quando vado ad installare i driver non succede niente dopo l'indicazione di dover collegare il cell al pc
ditemi voi? l'obbiettivo è ottenere i permessi di root e tutto il resto lasciando ics 4.0.3 stock
1- se ti riferisci al punto 1 della guida...non vedo cosa ci sia da scompattareuno è un eseguibile gli altri due sono .dll
2-Su impostazioni> sviluppo > debug usb è attivo? Se non succede niente vuol dire che non hai installato i driver correttamente...fin quando non uscirà un popup che il telefono è collegato al pc non puoi proseguire nella guida!!!
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
mi potreste spiegare dettagliatemnte cosa dovrei vedere sul pc quando istallo i driver e pdanet e poi tutta la procedura con il comando esegui
grazie
dopo aver scritto su esegui: cd\nexussroot cosa dovrebbe succedere?
a me mi da errore: non trova il file
miticoferry (07-02-12)
Ma non devi scrivere da "esegui", devi farlo dal prompt dei comandi. Se vuoi, in "esegui" digita cmd e ti salta fuori, ma tutto il resto devi farlo dal prompt...
Qual'è il terminale di windows?
non riesco a fare il passaggio numero 3 mi date una mano in maniera piu dettagliata? nel senso faccio il passaggio metti debug, lo collego al pc, e poi?