Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sv22
ho il tuo stessissimo problema. Sto impazzendo da una settimana. Il telefono un paio di volte si avviato togliendo e mettendo la batteria. Ma da una settimana nulla. Zero totale. Ho provato di tutto.....ho gli stessissimi problemi. Ho notato che in fastboot mi rileva il cell come 9020 e non 23.
Se faccio lo sblocco del bootloader mi dice erase fail sul terminale. E' come se non leggesse la memoria interna......perchè tutto ciò che ha a che fare con essa non funziona! Tutto questo dopo aver installato quel maledettissimo ICS
Beh considera che a me si e' grippato solo per essersi spento per via della batteria scarica. Io non avevo assolutamente fatto nulla di che. E anche per questo motivo sono uscito pazzo. Comunque non c'e' stato verso, non e' ripartito....e l'ho portato in assistenza. Se va bene lo rivedo tra un mese. Auguro a te miglior fortuna.
-
Quote:
Piersempre
Beh considera che a me si e' grippato solo per essersi spento per via della batteria scarica. Io non avevo assolutamente fatto nulla di che. E anche per questo motivo sono uscito pazzo. Comunque non c'e' stato verso, non e' ripartito....e l'ho portato in assistenza. Se va bene lo rivedo tra un mese. Auguro a te miglior fortuna.
idem. Io ho l'ho spento per andare a dormire. Però la cosa strana che le prime volte che si è presentato il problema è ripartito dopo un paio di riavvii....ora è una settimana che è così. Lo sto portando ora in assistenza. Non c'è stato verso
-
Ciao allora e normale avere bootloader version i9020XXKA3 sul NEXUS s i9023 2.3.6?
anchio ho questi versioni sul mio
-
Ciao ragazzi.. Ho fatto il downgrade da ICS alla 2.3.3 con odin come descritto dalla guida, però non mi è ancora arrivato l'OTA ad (almeno) la 2.3.6 ed è passata circa mezz'ora.. C'è qualcosa che non va o è normale? Se è normale, sapete dirmi quanto tempo dovrò attendere approssimativamente? Grazie
-
Per ora OTA e fermo!!!
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
naimb
Per ora OTA e fermo!!!
Inviato dal mio Nexus S
Ma anche per la 2.3.6? Pensavo avessero bloccato solo ICS.. Quindi devo restare alla 2.3.3?
-
Mi sa di si
Pepa questo codice *#*#2432546#*#*
O pure poi aggiornare manualmente
O se no aspetti fino a marzo ke rilasciano l'aggiornamento ics 4.0.5
Ciao
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
naimb
Mi sa di si
Pepa questo codice *#*#2432546#*#*
O pure poi aggiornare manualmente
O se no aspetti fino a marzo ke rilasciano l'aggiornamento ics 4.0.5
Ciao
Inviato dal mio Nexus S
Il codice l'ho fatto ma con cambiava niente :) Comunque grazie dell'info riguardo il rilascio a fine marzo.. Alla fine ho aggiornato manualmente alla 2.3.6 (non ci penso nemmeno a tornare alla versione attuale di ICS con i problemi che mi dava)
-
Ragazzi ho un problema urgente.. Ho fatto un restore da CW e adesso il telefono non si accende piu! AIUTO!
-
Ma hai proprio schermo nero?
Riesci ad entrare in fastboot mode?