Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sv22
ho il tuo stessissimo problema. Sto impazzendo da una settimana. Il telefono un paio di volte si avviato togliendo e mettendo la batteria. Ma da una settimana nulla. Zero totale. Ho provato di tutto.....ho gli stessissimi problemi. Ho notato che in fastboot mi rileva il cell come 9020 e non 23.
Se faccio lo sblocco del bootloader mi dice erase fail sul terminale. E' come se non leggesse la memoria interna......perchè tutto ciò che ha a che fare con essa non funziona! Tutto questo dopo aver installato quel maledettissimo ICS
stesso identico problema dopo l'aggiornamento a 4.0.4
Il problema è che all'assistenza non so cosa dire. Intanto non riesco a sbloccare il bootloader per cui sono fregato
-
Quote:
mouzik
stesso identico problema dopo l'aggiornamento a 4.0.4
Il problema è che all'assistenza non so cosa dire. Intanto non riesco a sbloccare il bootloader per cui sono fregato
Posso darti un consiglio?
Lo so, ti sembrerà davvero un ca*ata, ma tentar non nuoce....
Prova a fare così: togli la batteria, prendi un asciugacapelli (puoi lasciare la SIM inserita), riscalda dove c'è il vano batteria, lettore sim, etc. .. insomma la parte di dietro, con l'asciugacapelli per una 15ina di secondi.
Dopodiché, a cellulare caldo, inserisci la batteria..... e..... fammi sapere se parte, invece di rimanere sempre sulla skermata google (a me succede questo.... :D )
Buona serata
-
Ciao, ho bisogno di ripristinare il telefono di un mio amico.
Ma tutti i link della rete sono down, e io ho bisogno di un tar qualunque. Chi mi aiuta?
Telefono: GT-9023
-
Quote:
Piemo
Ciao, ho bisogno di ripristinare il telefono di un mio amico.
Ma tutti i link della rete sono down, e io ho bisogno di un tar qualunque. Chi mi aiuta?
Telefono: GT-9023
https://developers.google.com/androi...s/images?hl=it
Qui trovi tutto....:thumbup:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Grazie, ma alla fine sembra che il problema fosse più grosso. È proprio il telefono che non monta la sd 2 volte su 3 e non si avvia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Piemo
Grazie, ma alla fine sembra che il problema fosse più grosso. È proprio il telefono che non monta la sd 2 volte su 3 e non si avvia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
???? Ma la sd è virtuale.... quindi il problema no può essere hardware.. :confused:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
scusate ho aperto un altra discussione, perchè qui i file i link dei file da scaricare sono vecchi, o qui o nell'altra discussione datemi una mano non mi si accende piu il nexus s, non trovo il file di ripristino...
-
Quote:
droidmax
scusate ho aperto un altra discussione, perchè qui i file i link dei file da scaricare sono vecchi, o qui o nell'altra discussione datemi una mano non mi si accende piu il nexus s, non trovo il file di ripristino...
Mi quoto da solo... Vedi il link
Quote:
amicog
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Gia scaricati...odin nn li calcola questi file...li ho scaricati praticamente tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non mi va più in dowload mode, mi va solo in recovery...non va oltre la scritta google...come risolvo?? odin di conseguenza non me lo riconosce...