Visualizzazione stampabile
-
Scusa, ma per reinstallare la ROM originale con ODIN, si deve scompattare il file, o sbaglio...
E poi il mio problema è che ho installato la recovery Clockworld v.5.8.0.2 ma adesso mi si accende il telefono solo sulla recovery. Ho un file zippato di ROM installato nella memoria del telefono, me la carica, mi dice ok ma poi quando riavviio il cellulare mi riparte la solita recovery!!! Non so come risolvere il problema!
-
Tutto risolto, grazissime per la guida (anche se i files li ho dovuti trovare altrove).
-
Ragazzi ho fatto una cavolata, ho sbagliato a flashare Kernel, mi sapreste dire ora come faccio a ripristinare quello originale con ODIN????
Ho un Nexus S (ita) con ICS 4.0.3
-
Io ho trovato i files giusti su xda, ma ora non mi ricordo il link, ne ho girati talmente tanti...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sberla101
Ragazzi ho fatto una cavolata, ho sbagliato a flashare Kernel, mi sapreste dire ora come faccio a ripristinare quello originale con ODIN????
Ho un Nexus S (ita) con ICS 4.0.3
riesci ad andare in recovery?
Odin si usa come ultima speranza...se il telefono va solo in download mode!
-
ma usando questa guida si ripristina anche la recovery originale? e se non si blocca il bootloader l'ota arriva comunque?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabysolo85
ma usando questa guida si ripristina anche la recovery originale? e se non si blocca il bootloader l'ota arriva comunque?
ok, trovata la risposta da solo, ho installato la 2.3.3 e con il bootloader sbloccato l'ota della 2.3.6 mi è arrivata comunque...
-
nuovo link funzionanti per eseguire la guida.
https://hotfile.com/dl/149928644/675...v1.82.rar.html
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9023_EUR_GRI54_XXKB3.zip
ricordo che il bootloader deve essere sbloccato per entrare in downloading mode.
-
-
i link dei driver sono offline..
se faccio questa procedura siccome ho cambiato il kernel torna quello stock?
invece di farlo con odin avendo la recovery clock posso farlo da li mettendo la zip della rom originale eseguendo anche il full reset??