Visualizzazione stampabile
-
si, viene ripristinato l'originale....
alla fine della procedura il cel si riavvia, ed è come quando l'hai comprato ed acceso per la prima volta (apparte il lucchetto aperto :D).
-----
Guida aggiornata con i file della 2.3.4, scusate il ritardo, sono senza adsl... :(
-
sono riuscito a far funzionare il 3g andando a spostare 3 file dalla cartella efs e facendoli ricreare nuovi poi ho ricancellato quelli nuovi e ripristinati quelli originali ed è ripartito in 3g , ora funziona perfettamente , unica cosa che non ho capito , quando parto in bootloader mi dice bootloader I9020 etc e non I9023 qualcuno in altro forum mi ha detto che sul nexus s è giusto che sia così qualcuno ha le idee più chiare delle mie ? perchè se un giorno dovessi portarlo in assistenza non ho la certezza che mi faccino problemi per questa cosa.
un ultima cosa qualcuno sa dove posso trovare la recovery originale da ripristinare sul nexus s ? perche quando ho provato a riflesharlo come indicato sopra quando andavo in recovery mi appariva il tringolo giallo con il robot e non andava in recovery.
ariultima cosa nella seconda immagine non è attivata la spunta su CSC come se non dovesse essere fleshato mentre nella lista dei file c'è un chiarimento ?
grazie
-
la recovery originale dovresti già averla, ho scritto la guida sperimentandola sul mio i9023, e i file che ho inserito sono tutti stati richiesti da odin anche il csc....
per la recovery originale, ti ricordo che per accederci devi spegnere il nexus e poi "Volume Su + Accensione", e poi selezionare recovery...
-
Ragazzi una domanda.
Se da Recovery Clockword faccio un backup, questo è una alternativa a Odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Ragazzi una domanda.
Se da Recovery Clockword faccio un backup, questo è una alternativa a Odin?
giuro che questa non l'ho capita... o_O
che vuoi dire scusa?
-
raga... posso installare questa rom stock direttamente dalla recovery facendo i vari wipe ? che differeza c'è tra caricare da odion o da recovery?
-
No non puoi da recovery, i files sono fatti apposta per Odin che è un programma per pc non gira direttamente sul cell.
Se vuoi una stock da flashare tramite recovery cerca su xda
-
Ciao io ho un 9020 ho fatto la procedura per rimetterlo originale ma non si accende lo schermo che faccio ?Soluzioni? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
morovic75
Ciao io ho un 9020 ho fatto la procedura per rimetterlo originale ma non si accende lo schermo che faccio ?Soluzioni? Grazie
questa guida è per i9023, se hai usato i files linkati qui hai ufficialmente brickato il telefono
-
Non ho soluzioni?Assistenza?