Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Bene allora, sono 100 euro per la consulenza :D
Se lo mandavo in assistenza..........Quello che mi rode è di aver seguito la/le guide alla lettera e di aver visto il mio nexus s non accendersi piu', solo perchè non erano i driver giusti.Ma per che cazzo fanno certe guide?Lo avevo immaginato che qualcosa non andava sulla rom perchè si accendeva e lo schermo no in effetti sul firmware del i9020 ci sono tutti driver neccessari per riportare allo stato originale il telefono.Adesso faccio una bella guida sul mio blog.Grazie ancora.:)
-
In realtà quello poco attento sei tu.
Se leggi il titolo è ben specificato il modello.
-
Quote:
stexyn
In realtà quello poco attento sei tu.
Se leggi il titolo è ben specificato il modello.
Si hai ragione ho parlato in generale ne avevo trovate altre per il 9020 uguali a questa, stessa procedura e stessi programmi e stessa rom, ed era scritto per i9020.
-
Ragazzi quanlcuno che aveva installato la Cyanogenmod 7.1.0 Stable può confermarmi l'aggiornamento via OTA alla 2.3.6 dopo aver installato la stock 2.3.3 o 2.3.4 attraverso odin?
-
Quote:
wilmo17
scusate ho provato a riflashare come da istruzioni tutto ok ma nel bootloader vedo come numero i9020 e baseband i9020 dato che avevo flashato per errore una rom 2.3.6 per i9020 e non riesco più ad andare in 3g come posso ripristinare il bootloader i9023 ?
Ragazzi io sono passato da Cyanogen 7.1 a stock seguendo questa guida e utilizzando il file nel link per la 2.3.4, però mi è successo come a wilmo, se lo avvio in bootloader mi dice i9020 e baseband i9020. Il 3g funziona perfettamente e il cellulare sembra non avere nessun problema. Secondo voi è normale?
-
Quote:
Marchetiaz
Ragazzi io sono passato da Cyanogen 7.1 a stock seguendo questa guida e utilizzando il file nel link per la 2.3.4, però mi è successo come a wilmo, se lo avvio in bootloader mi dice i9020 e baseband i9020. Il 3g funziona perfettamente e il cellulare sembra non avere nessun problema. Secondo voi è normale?
possiedo un 9023 con rom 2.3.6 stock solo con bootloader sbloccato e rootato: se avvio in bootloader leggo:
bootloader version: i9023xxka3
baseband version: i9023xxkf1
per cui è tutto normale !
-
Quote:
Marchetiaz
si non cambia nulla, è una cosa normale, in TUTTI i telefoni è così
-
Quote:
tellone
possiedo un 9023 con rom 2.3.6 stock solo con bootloader sbloccato e rootato: se avvio in bootloader leggo:
bootloader version: i9023xxka3
baseband version: i9023xxkf1
per cui è tutto normale !
Quindi tu hai scritto i9023 esatto? Perche io dopo aver resettato con odin e rom 2.3.4 stock ho aggiornato via ota alla 2.3.6 che teoricamente dovrebbe aver riportato tutto alla normalità... Comunque se mi dite che è normale mi fido, in caso di eventuale assistenza (toccatina) dite che mi fanno rogne?
-
Quote:
Marchetiaz
Quindi tu hai scritto i9023 esatto? Perche io dopo aver resettato con odin e rom 2.3.4 stock ho aggiornato via ota alla 2.3.6 che teoricamente dovrebbe aver riportato tutto alla normalità... Comunque se mi dite che è normale mi fido, in caso di eventuale assistenza (toccatina) dite che mi fanno rogne?
scusamiiiiiiiiiiiiiiiii : la frettaaaaa !!! HO SCRITTO I9020XXKA3 PER IL BOOTLOADER E I9020XXKF1 PER LA BASEBAND !!
-
Ah ok, infatti mi stavo preoccupando rotfl allora sto tranquillo!! Grazie