La cyano che hai messo era pure su 2.3.6?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La cyano che hai messo era pure su 2.3.6?
Purtroppo questo non te lo so dire, però l'ho presa dal sito ed era l'ultima come releas per nexus s (quello normale non il 4g) ed era la stable 7.1.0.1
Ok allora sì è 2.3.7.
Ho provato a metterci su la 2.3.3 e la 2.3.4 stock e l'nfc funziona... all'ota alla 2.3.6 da errore... non so più dove sbattere la testa!!
Mi mi sorge il dubbio che dipendano dalla 2.3.6 allora. Proverò a mettere la stock 2.3.4 per vedere cosa succede. Prima di mettere una rom cucinata hai notato se con la 2.3.6 funzionava?
Oggi ho fatto un po' di prove, allora dopo la cyano (MALEDETTA) l'nfc funziona con la 2.3.3 e la 2.3.4 senza problemi, aggiornando via ota o anche flashando un rom stock 2.3.6 da errore, il bello è che la mia ragazza che ha il medesimo cellulare (mai modificato in nessun modo) aggiornato dalla 2.3.4 alla 6 funziona benissimo!! Quindi credo che dipenda dalla cyano che ha modificato chissa cosa! Purtroppo girando sul web non si trova nessuna soluzione a questo problema...
sarei quasi tentato a cercare una cyano basata su 2.3.6 o precedenti e flasharla per poi riportarlo a stock e vedere che succede... tu che dici?
Si può provare. Io aspetto che esca la 4.0 così da flashare direttamente quella. Hai provato a flashare la prima cyano presente per poi passare alla stock?
Allora ho flashato la cyano 7.0.0 basata su 2.3.3, utilizzata per qualche minuto, con odin riportato alla 2.3.4 (funzionava nfc) aggiornamento alla 6 e errore... non so più che fare! Mi arrendo :(
Stasera provo anch'io a riportare tutto allo stadio primordiale e vediamo cosa succede...
Intanto se puó essere d'aiuto io nn sono mai riuscito ad usare una rom cucinata tipo cyano o miui perchè mi corrompevano la cartella efs e anche ripristinandola nn funzionava poi ho provato la pure aosp 2.3.7 di iaio, che sto usando tuttora, e tutto è tornato a funzionare...l'nfc se lo attivo nn mi da alcun errore anche se nn l'ho mai usato per ora
Inviato dal mio Nexus-S usando Tapatalk
Anche a noi non da errori se lo utilizziamo su rom cucinate o su rom stock fino alla 2.3.4 i problemi insorgono con aggiornamento alla 2.3.6, prova anche tu e facci sapere!
Io ho anche provato a fare un format della cartella system tramite clock e poi rimesso tutto con odin, ma appena aggiorno alla 6 da sempre errore...