Visualizzazione stampabile
-
Per Marchetiaz:
Una volta caricata la stock 2.3.6 ti compaiono questi file?
/System/Shopper.apk
/System/Wallet.apk
/Lib/libshopperimageutils-3.so
/Lib/libshoppervorbisencoder-2.so
/Lib/libshopperzxingutils-4.so
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Cacchio non te lo dire, ieri avevo messo su una versione con riordina, ora ho la stock e non posso accedere alle cartelle di sistema per verificare...
-
Correggo ciò che ho scritto, sono riuscito a verificare e non ho nessuno dei file che mi hai indicato... da te sono presenti??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchetiaz
Correggo ciò che ho scritto, sono riuscito a verificare e non ho nessuno dei file che mi hai indicato... da te sono presenti??
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
io non ho nessuno di quei files, ma l'NFC funziona: sono us rom stock 2.3.6 rootata
-
No nemmeno da me. Comunque ho letto su xda che alcuni hanno risolto flashando google wallet dopo aver messo la stock 2.3.6
-
-
Bravissimo, piuttosto che scaricare wallet io sarei poi propenso a flashare solo lo zip "nfc fix" ci ho provato proprio ora dal lavoro ma non avendo poi Clodoveo non me lo fa installare, mi da errore nel certificato file o qualcosa del genere... oggi in pausa pranzo provo a rimettere la clock e flashare solo quel file zip e vi faccio sapere...
-
ho reinstallato la stock 2.3.4 e ha fatto l'aggiornamento alla 2.3.6 via ota....se attivo l'NFC mi da errore...come a voi!
ma sono cmq contento perche diverse cose mi si sono sistemate...in pausa pranzo provo a cercare qualcosa per questo problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonepanki
ho reinstallato la stock 2.3.4 e ha fatto l'aggiornamento alla 2.3.6 via ota....se attivo l'NFC mi da errore...come a voi!
ma sono cmq contento perche diverse cose mi si sono sistemate...in pausa pranzo provo a cercare qualcosa per questo problema
nessun problema con la EFS?
-
Ragazzi RISOLTO WAAAAAAAAAAAAAAAAA MI SENTO PROOO!! :O:O
Allora un grandissimo ringraziamento a Ashes che mi ha linkato alla pagina di xda, basta flashare il file zip "nfc fix" presente nel link che ha messo Ashes e l'nfc magicamente ritornera a funzionare! Testato da me proprio ora in diretta rotfl
Serve il bootloader sbloccato e la clock per effetuare il flash ;)
p.s. dopo pranzo scrivo un post con un po' più di calma dove spiego tutti i passaggi!!