Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchetiaz
Giusto per curiosità quando si danneggia questa cartella e si perde l'imei come si fa a capire? E sopratutto che problemi da?
vai nel thread in evidenza .... c'è spiegato tutto. Ho raccolto li tutti i metodi possibili per fare il backup di questa vitale partizione!
Se la perdi, addio imei ed addio telefono, nel senso che il cellulare non si aggancerà piu alla rete telefonica !!!
-
Mizzega o_O giusto per sapere quale rom ha provocato questi problemi a simo?
-
Strano che qualche rom faccia ciò. Magari è stato fatto accidentalmente un wipe di /efs da recovery durante l'installazione.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
La recovery funziona!!!! rotfl
scusate ma non sapevo la giusta combinazione per entrare nella recovery stock....mai usata :cool:, credevo si caricasse da sola come la clockwork!
perfetto ora fixo l'NFC e vado sul pulito :))))
Il problema dell'efs ce l'ho avuto con tutte le rom tranne quella di iaio e una stock rooted 2.3.4...nel thread che ha segnalato tellone c'è tutta la mia storia!!! :)
La prima volta che ho caricato una rom (la cyano 7.1) ho seguito la guida per niubbi che è perfetta...e seguendo alla lettera mi ha dato questo problema...ma non voglio andare OT!
Cmq con ODIN tutto torna perfettamente a funzionare...ora non resta che aspettare ICS via OTA rotfl
-
Ora vado a leggermi la tua storia!! Comunque quando finisci di usare la guida fammi sapere se funziona, magari lasciando un post nella discussione che ho aperto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonepanki
La recovery funziona!!!! rotfl
scusate ma non sapevo la giusta combinazione per entrare nella recovery stock....mai usata :cool:, credevo si caricasse da sola come la clockwork!
perfetto ora fixo l'NFC e vado sul pulito :))))
Il problema dell'efs ce l'ho avuto con tutte le rom tranne quella di iaio e una stock rooted 2.3.4...nel thread che ha segnalato tellone c'è tutta la mia storia!!! :)
La prima volta che ho caricato una rom (la cyano 7.1) ho seguito la guida per niubbi che è perfetta...e seguendo alla lettera mi ha dato questo problema...ma non voglio andare OT!
Cmq con ODIN tutto torna perfettamente a funzionare...ora non resta che aspettare ICS via OTA rotfl
ho scoperto come fare funzionare il tool di backup della efs postato su XDA: basta non usarlo con la rom stock .....
-
Ragazzi io faccio tutto ma non succede niente al telefono, quando lo riaccendo è come prima, con ICS! E Odin non carica la barra verde o gialla!!! Come faccio!!?!?!?
-
Se odin non accende la barra gialla vuol dire che non riconosce il telefono... hai installato correttamente i driver?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
domanda stupida...ho collegato il tel al pc come dice la guida ma invece del triangolo giallo mi è uscito la domanda unlock bootyloader e una serei di scritte sotto...quindi per fare questa procedura si deve prima sbloccare il bootloader?scusa ancora per la domanda ma è la prima volte che lo faccio poichè il tel mi dice solo emergenza..secondo voi risolvo seguendo quesat guida??
-
Sicuramente la combinazione di tasti per accenderlo in download mode non è stata eseguita bene, spegni e riprova...