stesso identico problema dopo l'aggiornamento a 4.0.4
Il problema è che all'assistenza non so cosa dire. Intanto non riesco a sbloccare il bootloader per cui sono fregato
Posso darti un consiglio?
Lo so, ti sembrerà davvero un ca*ata, ma tentar non nuoce....
Prova a fare così: togli la batteria, prendi un asciugacapelli (puoi lasciare la SIM inserita), riscalda dove c'è il vano batteria, lettore sim, etc. .. insomma la parte di dietro, con l'asciugacapelli per una 15ina di secondi.
Dopodiché, a cellulare caldo, inserisci la batteria..... e..... fammi sapere se parte, invece di rimanere sempre sulla skermata google (a me succede questo....)
Buona serata
Ciao, ho bisogno di ripristinare il telefono di un mio amico.
Ma tutti i link della rete sono down, e io ho bisogno di un tar qualunque. Chi mi aiuta?
Telefono: GT-9023
https://developers.google.com/androi...s/images?hl=it
Qui trovi tutto....:thumbup:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Piemo (17-05-12)
Grazie, ma alla fine sembra che il problema fosse più grosso. È proprio il telefono che non monta la sd 2 volte su 3 e non si avvia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate ho aperto un altra discussione, perchè qui i file i link dei file da scaricare sono vecchi, o qui o nell'altra discussione datemi una mano non mi si accende piu il nexus s, non trovo il file di ripristino...
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Gia scaricati...odin nn li calcola questi file...li ho scaricati praticamente tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non mi va più in dowload mode, mi va solo in recovery...non va oltre la scritta google...come risolvo?? odin di conseguenza non me lo riconosce...