Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da iaio72
Il kernel è il motore del sistema operativo, quindi con piccole mod ai valori interni si ottiene piu clock alla cpu, piu ram da utilizzare, meno consumo della batteria, piu reattivita del device etc....il re per eccellenza delle mod sui kernel del nexus è ezekel, che poi ho scoperto è uno sviluppatore google.....
prossimamente ha promesso una modifica da integrare nei kernel, che permettera di ricaricare il nexus, quando si è connessi con il wifi, come se fossimo collegati via usb al pc!!
//scusate l'OT
UAU *_*
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Io sto trovando il matrix 9.5 un po affamato di batteria nonostante il deep idle attivo e non sto facendo oc!
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
Il kernel è il motore del sistema operativo, quindi con piccole mod ai valori interni si ottiene piu clock alla cpu, piu ram da utilizzare, meno consumo della batteria, piu reattivita del device etc....il re per eccellenza delle mod sui kernel del nexus è ezekel, che poi ho scoperto è uno sviluppatore google.....
prossimamente ha promesso una modifica da integrare nei kernel, che permettera di ricaricare il nexus, quando si è connessi con il wifi, come se fossimo collegati via usb al pc!!
e una bella
http://4.bp.blogspot.com/_y56r-EA3xz...te+di+culo.jpg
-
Quote:
Silvereagle
rotflrotflrotfl
-
io voglio risparmiare batteria e non voglio che si blocchi il cell.. quale è la migliore dei 3 che mi avete detto?
-
Quote:
iaio72
Allora vince il Nobel e va a lavorare alla NASA
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
se l'ha detto sul serio meglio cancellare il suo link...potrebbe esplodere
K.
PS:Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!
-
Quote:
oliver20
io voglio risparmiare batteria e non voglio che si blocchi il cell.. quale è la migliore dei 3 che mi avete detto?
Trinity TEUV è quello che fa per te. Cerca su www.derkernel.com
-
Quote:
Guildamx
TEUV-NS-05102011 (0.88GHz with 220MHz bus/gpu,ExtraUnderVolted) questo intendi? e come si installa sul cell? sono un po' nubbio :S
non va a conflitti con l'ultima versione di cyanogen vero?
-
Quote:
oliver20
TEUV-NS-05102011 (0.88GHz with 220MHz bus/gpu,ExtraUnderVolted) questo intendi? e come si installa sul cell? sono un po' nubbio :S
non va a conflitti con l'ultima versione di cyanogen vero?
Intendo quello o la versione più recente del 19/10 (io ho quella del 5/10).
Basta entrare in recovery, fare wipe di cache e dalvik e flashare lo ZIP.
Nessun problema con la cyano! ;)
-
Io sto provando il francokernel e devo dire che per ora è parecchio stabile e veloce (voltaggi sono @ default, semmai si abbassano)