Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Intendo quello o la versione più recente del 19/10 (io ho quella del 5/10).
Basta entrare in recovery, fare wipe di cache e dalvik e flashare lo ZIP.
Nessun problema con la cyano! ;)
fatto funziona.. unica cosa brutta è che ci mette un po' per accendersi per via del logo con scritto trinity :S prima avevo quello della cyano ( il pupazzetto sullo skate) questo mi fa pensare che si possa cambiare il logo animazione all'inizio.. se si come e dove posso trovarne altri migliori?
-
Nono. Ci mette tanto perché hai fatto il wipe di cache e dalvik e al primo riavvio il sistema le ha dovute ricreare!
Vedrai che al prossimo avvio sarà tutto veloce come prima... ;)
Cmq l'animazione si può cambiare, se hai i permessi di root... E' un file ZIP che sta in /system/media
-
ma si flashano come i kernel e le rom? dove posso trovare belle animazioni? comiunque ho i permessi avendo la cyanogen.. però non capisco perche adesso avendo messo questo kernel mi pare che il bianco sia diventato un po' sul blu.. intendo il colore bianco è diventato poco poco sul blu :S
-
Si flashano come le rom se sono "impacchettati" per essere flashati. Altrimenti si copiano nella dir corretta con root explorer o simili.
Il kernel supporta i driver audio e video voodoo di SuperCurio: scarica l'app voodoo sound dal market e applica il profilo colore che preferisci. ;)
-
cioè cos'è questa cosa vodoo? https://market.android.com/details?i...doo.controlapp questo intendi? e mi risolve il problema bluastro che vedo al posto del bianco?
-
È quella! Prova a cambiare profilo del colore...
-
Quote:
Guildamx
È quella! Prova a cambiare profilo del colore...
è veroo o.o pensavo si fosse rotto il colore dello schermo o.o grazie milleee
-
Ottimo! Felice che sia tutto a posto. ;)
-
Ciao a tutti io ho una miui ultima versione (kernel 2.6.35.7-ge382d80 shade-toxygene) ma vorrei avere i led di notifica e un audio decente........
Ho letto che anche questo kernel è buono:
[KERNEL]Netarchy Nexus for NS + NS4G (22-Oct-2011) Testing: 1.4.1
Consigli grazie
???
Ps la prossima volta che aggiorno miui mi aggiorna anche il kernel???
-
Quote:
tonyroma
Ciao a tutti io ho una miui ultima versione (kernel 2.6.35.7-ge382d80 shade-toxygene) ma vorrei avere i led di notifica e un audio decente........
Ho letto che anche questo kernel è buono:
[KERNEL]Netarchy Nexus for NS + NS4G (22-Oct-2011) Testing: 1.4.1
Consigli grazie
???
Ps la prossima volta che aggiorno miui mi aggiorna anche il kernel???
Netarchy ha una buona reputazione, anche se ultimamente vanno più altri kernel. Dopo l'aggiornamento cambia anche il kernel e quindi devi flasharlo ancora...