Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Anche io, dopo qualche iniziale perplessità, voto per il trinity TEUV-880Mhz.
La durata è eccezionale e le prestazioni comunque buone. Ovvio che se cercate OC e massimo delle prestazioni forse è il caso di rivolgervi altrove (es: Matr1x).
Quote:
Guildamx
Netarchy ha una buona reputazione, anche se ultimamente vanno più altri kernel. Dopo l'aggiornamento cambia anche il kernel e quindi devi flasharlo ancora...
Grazie della risposta ......ho capito che ti piace il trinity :)
Mi fido!!
Una volta installato scarico voodo, ma poi per le notifiche come si abilita il BLN?
Ti ricordo che ho una Miui, ci sono problemi di incompatibilità
Ciao
Mi dici quale devo scaricare sul sito trinity?
Non vorrei fare cavolate. ;)
è questo:
TEUV-NS-05102011 (0.88GHz with 220MHz bus/gpu,ExtraUnderVolted)
-
Io sto ottenendo una durata della batteria che mai mi sarei immaginato, con il matrix 9.5 e la miui, senza overclock sfruttando il deep sleep e la leggerissima utility Green Power, simile a juice defender che mi attiva la connessione ogni 15 min per cercare aggiornamenti, poi si spegne ed il telefono viene mantenuto comunque in deep sleep!
-
comunque io ho notato che nessuna rom/kernel batte la miui in quanto a durata della batteria. se non usato parecchio dura un'infinità.
comunque la oxygen con uso medio mi fa 24 ore consecutive quindi quasi 2 giorni
-
Quote:
tonyroma
Grazie della risposta ......ho capito che ti piace il trinity :)
Mi fido!!
Una volta installato scarico voodo, ma poi per le notifiche come si abilita il BLN?
Ti ricordo che ho una Miui, ci sono problemi di incompatibilità
Ciao
Mi dici quale devo scaricare sul sito trinity?
Non vorrei fare cavolate. ;)
è questo:
TEUV-NS-05102011 (0.88GHz with 220MHz bus/gpu,ExtraUnderVolted)
Io uso quel kernel. Ma onestamente non sono mai stato un fan del trinity (non sopporto l'animazione inizial).
Per il bln basta che scarichi l'app gratuita (con il jame bond andavano anche senza!).
Quale MIUI usi? C'è un trinity speciale per la versione di brainmaster (la migliore a mio avviso).
-
si con la brainmaster la batteria dura secoli
-
io ho la miui ufficiale quella che trovate sul sito miui.com
Mi dite dove trovare questa brianmaster, che differenze apporta?
Grazie ciao
-
◄ ▌ [31.Oct.11] [ROM] brainmaster's MIUI 1.10.28.1 | MULTI 30 Lang | RTL | OTA ▌► - xda-developers
è una miui ottimizata per nexus s e con un tema suo... per quanto riguarda il nexus s è la migliore.
però la miui non mi è mai piaciuta, mi da l'idea che ha qualcosa che non va...
-
Quote:
Energie
Ho provato ad istallarla ma la trovo molto più "laggosa" della miui originale. Inoltre ho dei crash: esempio quando provo ad aprire un tema
é normale succede anche a voi? ovviamente istallazione con 3 wipe nessun backup non ho inserito nemmeno la sim
-
Come risparmio energetico davvero buono quale consigliate? Io sto usando la oxygen prima cn netarchy poi cn il franco ma entrambi anche se il franco un po meno, consumano davvero tanto.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Con la Oxygen/Carbon i migliori risultati in termini di consumo li ho ottenuti con il Trinity TEUV.
Adesso provo il FranciscoFranco...