Visualizzazione stampabile
-
In sostanza qual'è il kernel migliore attualmente in circolazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dj Tribunus
In sostanza qual'è il kernel migliore attualmente in circolazione?
Non esiste un kernel "migliore": dipende da quello che cerchi in un kernel!
Secondo me il "franco" oggi è il migliore come "all around" (buono un po' per tutto): veloce il giusto, molto parco nei consumi e con tutte le più recenti features.
Se vuoi qualcosa di più spinto sul fronte risparmio energetico, ti consiglio il trinity TEUV a 880Mhz. Per l'overclock non saprei, visto che non lo uso mai, ma se la giocano trinity e matr1x.
-
Quote:
Andreamer
Ma quel problema lì non era stato fixato con una nuova release?
Sent from my Nexus S using Tapatalk
io installando il kernel trinity mi sono ritrovato lo schermo tutto sul blu.. colori più freddi ma con vodoo ho risistemato i colori normali.. sulla opzione superamoled control..
-
Quote:
oliver20
io installando il kernel trinity mi sono ritrovato lo schermo tutto sul blu.. colori più freddi ma con vodoo ho risistemato i colori normali.. sulla opzione superamoled control..
Come si fa ad accedere a quella funzione...........
Il nexus s con miui e kernel trinity, voodo control plus mi dice che; o il kernel o il terminale non supportano il voodo control ........
Come mai????
-
Quote:
tonyroma
Come si fa ad accedere a quella funzione...........
Il nexus s con miui e kernel trinity, voodo control plus mi dice che; o il kernel o il terminale non supportano il voodo control ........
Come mai????
io ho la cyano.. e andando su vodoo c'è l'opzione HARDWARE SUPERAMOLED e imposti il calore dei colori.. caldo = giallino, freddo=blu come nel mio caso.. sennò metti quello normale..
-
Mi sembra doveroso informare che Ezekeel ha appena fatto uscire un suo kernel, che pare essere, pur essendo molto vicino allo stock, stabile e performante.
Lo sto scaricando giusto ora, promette molto molto bene...
-
Quote:
Ma5t3r
Mi sembra doveroso informare che Ezekeel ha appena fatto uscire un suo kernel, che pare essere, pur essendo molto vicino allo stock, stabile e performante.
Lo sto scaricando giusto ora, promette molto molto bene...
alcuni lamentan problemi con la radio
-
Ok,grazie per la risposta Guildamx adesso decido di riformulare la domanda(Non mi chiamate rompi coglione xP) quali sono i kernel che non vanno a modificare la frequenza del mio processore?Perchè ho sentito che alla lunga si rovinano prima i cell :/
-
Credo che "alla lunga" sia "molto alla lunga". Considera che il processore non lavora sempre al massimo della frequenza e quindi, anche in caso di overclock spinto, il problema eventualmente ci sarebbe nel caso in cui giocassi molto (i.e. CPU a palla per molto tempo).
Cmq, per rispondere alla tua domanda, dopo l'installazione i kernel Franco, Matr1x, Ezekeel, Jame Bond (per citare quelli che conosco e ho testato) partono con frequenza standard e solo in caso di modifica manuale (tramite SetCPU o simili) puoi overclockare. I trinity invece nascono già in diversi gusti e, a seconda dei casi, ci sono quelli underclockati o overclockati (alcuni poco, come gli "11", altri di più, come i "14").
-
Quote:
Guildamx
Credo che "alla lunga" sia "molto alla lunga". Considera che il processore non lavora sempre al massimo della frequenza e quindi, anche in caso di overclock spinto, il problema eventualmente ci sarebbe nel caso in cui giocassi molto (i.e. CPU a palla per molto tempo).
Cmq, per rispondere alla tua domanda, dopo l'installazione i kernel Franco, Matr1x, Ezekeel, Jame Bond (per citare quelli che conosco e ho testato) partono con frequenza standard e solo in caso di modifica manuale (tramite SetCPU o simili) puoi overclockare. I trinity invece nascono già in diversi gusti e, a seconda dei casi, ci sono quelli underclockati o overclockati (alcuni poco, come gli "11", altri di più, come i "14").
A parte il rischio di accorciare la vita del device e la durata della batteria in cambio di qualche dubbio vantaggio, afaik, se non usi il telefonino come console giochi, mi chiedo di quanto un overclock tipo 1.4 aumenti l'instabilità.
Sent from my Nexus S using Tapatalk