Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Oxygen ..carbon? Cmq trinity quale ce ne sn tanti ..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Oxygen ..carbon? Cmq trinity quale ce ne sn tanti ..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
con l'ultimo kernel matrix 9.5 ho problemi con il gps, si disattiva ogni volta che lo schermo si spegne. con il 9.0 questo non succede.
me ne sono accorto grazie al tracker endomondo.
ho la miui e kernel trinity.....
Volevo usare la notifica che lampeggia per questo ho scaricato bln; non funziona.....
Che ne dite di questa discussione su XDA qualcuno ha provato questo kernel....
[DER KERNEL] [gpl] NS+4G Trinity (E)UV and OC 2.6.35.14 CM7 + m(any) roms - xda-developers
Secondo te quando si parlava di kernel trinity era il personaggio di Matrix? ;)
Certo che è una battuta! Poi non devi ridere per forza, ovvio... Era solo per rimarcare che hai citato un kernel (è la discussione ufficiale sul trinity su xda) di cui si parla già nei primissimi post della discussione.
Per usare GreenPower e simili non serve un kernel alternativo, però. Inoltre queste utility possono essere utili ma possono dare complicazioni, hanno pro e contro.
Comunque, se nelle stat batteria risulta che la maggior parte del consumo è per il display, insomma nel caso in cui si "maneggia" parecchio il device, credo che almeno in quel caso ci sia poco da fare se non ridurre luminosità e tempo di accensione!
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Non è che non voglio ridere.....ma grazie a te ho installato proprio il trinity in questione (quindi so cos'è il trinity)
Ti avevo segnalato quella discussione perchè ho letto questo:
Voodoo Sound V10 (Thanks supercurio)
Voodoo Color (Thanks supercurio)
BLN (Backlight notification) (Big Thanks Neldar! buy his app for blinking notification)
Backlight and screen dimmer, also touch wake patch by Ezekeel
Based on Samsung git source. (Currently built for 2.3.5 roms)
Safeboot to lower clock, higher need a tool like setcpu or no-frills CPU control
New Trinity bootanimation by @rascarlo
TUN module (Tunneling/VPN support)
CIFS module (Samba support)
EXT4 tweaks
Most lean build achievable.
Aims at performance, bus+gpu OC even on full UV kernels.
Non mi è sembrato che quello che mi avevi consigliato:
TEUV-NS-05102011 (0.88GHz with 220MHz bus/gpu,ExtraUnderVolted)
aveva queste caratteristiche......
Allora ti avevo chiesto lumi, tutto quà....
Grazie lo stesso
Nono. Quello che ti ho segnalato ha tutte le caratteristiche che hai elencato. Si tratta solo di una delle possibili varianti del trinity. In particolare il TEUV è quello underclockato per risparmiare al massimo. Ma le caratteristiche sono comuni.