CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 142
Discussione:

Official update.zip from Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho su una Rom ICS da 48 ore su un nexus9023 e va tutto che è una bellezza qui il post https://www.androidiani.com/forum/mo...3-nexus-s.html

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waterface Visualizza il messaggio
    LudoB, tu che versione del Nexus hai? i9020T/A o i9023? Hai installato "a mano"?

    Io ho i9020T e l'ho provata, quella ufficiale, ieri, appena e' uscita. Mi e' sembrata assolutamente non fluida pero', parecchi rallentamenti. Non ti risulta? Oltretutto li' per li' non si riusciva a fare il rooting, quindi son tornato a stock 2.3.6 in attesa dell'OTA. Ora, che oltretutto c'e' modo di fare il rooting, mi viene voglia di non aspettare e ri-flashare.

    Per caso usi Viber? Ti funziona? Sul mio, per esempio, ieri non ne voleva sapere.
    Ho un i9023 e ho installato a mano facendo prima un wipe totale, installando la 2.3.6 stock e poi flashando da recovery, anch'essa stock, il file zip dell'aggiornamento. Io sinceramente la trovo ottima, però l'ho appunto installata su un telefono totalmente pulito. Credo che questo faccia la differenza.

    Viber non lo uso ma mi pare di aver letto che è un problema dell'applicazione che deve essere ancora resa totalmente compatibile con ICS


  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosi' avevo fatto anch'io. Il rooting funziona bene? Cioe' tutto normale, Superuser che "interviene" prontamente per chiederti se consentire o negare i permessi?

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ni, nel senso che funziona in quanto le app ricevono il permesso ma purtroppo senza chiedere nulla, è una pecca non di poco conto in effetti, bisogna stare attenti a cosa si installa. Cmq è una versione di superuser vecchia, adesso mi faccio un backup e provo ad aggiornarla e vedo se funziona meglio


  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vai, facci sapere!

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Da quel che leggo su xda mi sa che non ci riuscirò cmq...pare che la v3.0.7 crashi su ICS. Ad ogni modo sto "nandroidando", finito quello provo


  8. #67
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Nada. L'app dal market si aggiorna alla v3.0.7 senza apparenti problemi. Dall'app sono anche riuscito ad aggiornare il binario su al 3.0.3 ma l'app non da proprio più i permessi. Ho provato anche a settare nelle impostazioni di superuser il "consenti sempre" ma non va proprio. Quindi se prima quella vecchia dava il permesso a tutto indiscriminatamente e senza chiedere nulla, quella nuova non da proprio una cippa.

    E' un problema di app cmq, credo verrà aggiornata a breve per renderla compatibile con ICS


  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scusa ludo,ma installandola non hai perso i diritti di root? Oo

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Installando cosa? Se intendi l'aggiornamento ufficiale di ieri claro que sì, le rom stock non hanno i permessi di root attivi. Sono riuscito a rimetterli seguendo una guida su xda, che però usa una vecchia versione di superuser (che evidentemente è l'unica che funziona) che ha il rovescio della medaglia che elargisce permessi a tutte le app che li richiedono senza chiedere niente al padrone di casa...ma a quanto pare per il momento è l'unica soluzione

    PS:Preciso che ho installato ICS su telefono completamente vergine, dopo aver fatto wipe di tutto. Come se lo comprassi nuovo ma con ICS dentro
    Ultima modifica di LudoB; 17-12-11 alle 17:31


  11. #70
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ancora un aggiornamento sulla questione superuser: quello che non bisogna aggiornare per non perdere il permessi di root è solo il binario s.u. (deve rimanere al 3.0.1), l'applicazione in se può essere aggiornata tranquillamente dal market alla versione 3.0.7. Resta il fatto che cmq conceda permessi senza chiedere nulla, ma almeno riesce a concederli. Inoltre non mostra quali app hanno i permessi e non registra nessun tipo di log.


  12. Il seguente Utente ha ringraziato LudoB per il post:

    stexyn (17-12-11)

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy