Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele ranucci
ragazzi ho un problema dopo aver fatto tutti i wipe data/factory cache e dalvik vado ad installare la versione 1.4.0 codename ma mi da questo errore:
ASSERT FAILED
E: error in sd card/codename-android.(mod)1.4.0GN-CDMA.zip
(status 7)
Installation aborted
cosa devo fare???
è possibile installare subito la 1.4.0 oppure si deve passare per la 1.3.3?
Forse è un problema di archivio.. Controlla le dimensioni e prova a scaricarlo di nuovo..
-
Quote:
shevuzzo
vorrei comunicare una chicca sulla rom codename, copincollo ciò che ho scritto in un post dove si parlava del faceunlock
devo ricredermi sulla nostra rom (in firma) mi ha preso 2 volte su 3 ed è un gran passo allora è in quella rom(ROM i9020T_AOSP-4.0.3_r1) che non funzionava
Sono basito ora mi becca sempre anche senza occhiali con una luminosità discreta!Possibile che hanno migliorato la qualità della camera interna?Obiettivamente con quella rom si vedeva in modo pixelloso mentre con questa è fluidissima quasi a livello del galaxy nexus.Spero di essere stato utile :)
Ciao, come hai fatto ad abilitare il face unlock? Tra le applicazioni di sistema vedo che è presente "Sblocco col sorriso", però non trovo l'opzione per abilitarlo da nessuna parte..
-
Quote:
Glad
a me funziona la torcia col tasto power (utilissima)...devi attivarlo dalle impostazioni!!!
Ma come hai fatto ad attivare la torcia? io non ci salto fuori....
in più ho notato una cosa, con la sincronizzazione con i contatti FB di questa rom le immagini sono tutte "sfuocate", mentre prima che usavo HaxSync erano tutte proporzionate e di ottima qualità.... non capisco come mai, il prob è che cmq non posso escludere quella integrata..
-
ho provato a riscaricarlo 2 volte ma niente! non me la lascia installare assert failed getprop ro.product.device E: error in sd card/codename-android.(mod)1.4.0GN-CDMA.zip
(status 7)
Installation aborted
cosa posso fare??
-
La modalità usb è attiva?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
emanuele ranucci
ho provato a riscaricarlo 2 volte ma niente! non me la lascia installare assert failed getprop ro.product.device E: error in sd card/codename-android.(mod)1.4.0GN-CDMA.zip
(status 7)
Installation aborted
cosa posso fare??
Emanuele, è logico che non funziona. Stai cercando di flashare la rom per il Galaxy Nexus sul tuo Nexus S. :D
Devi scaricare quella giusta,per il nexus s!
http://androtransfer.com/AndroidUser00110001/
-
Mi sembra strano visto che ho linkato la mia a meno che lui non stia combinando papocchi
-
Quote:
emanuele ranucci
(status 7)
Installation aborted
cosa posso fare??
Raga attenti a non fare caxxate...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
CrazyDunky
Ma come hai fatto ad attivare la torcia? io non ci salto fuori....
in più ho notato una cosa, con la sincronizzazione con i contatti FB di questa rom le immagini sono tutte "sfuocate", mentre prima che usavo HaxSync erano tutte proporzionate e di ottima qualità.... non capisco come mai, il prob è che cmq non posso escludere quella integrata..
Per la torcia impostazioni> interface>lockscreen per facebook io non uso la sincronizzazione!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
ragazzi come va l'ultima versione ? E' veloce??
Avevo provato quella prima ma mi sembrava lenta, ora uso la CM9 che è più reattiva! Che ne pensate in merito?
Grazie.
-
direi mostruosa non perde un colpo, non mi si è mai bloccata fluida..non ci son parole :)
-
ragazzi ho fatto uno sbaglio GROSSISSIMO... aveto fatto il download sbagliato!!
ora comunque tutto ok installata correttamente grazie a tutti!!
-
e il bello è che io ti ho dato i link giusti estrapolati dalle mie cartelle zip :O :D
-
Uscite le nuove gapps!
-
Quote:
piterstanga
niente, anche con le gapps nuove, continua a darmi errore se tento di acquistare le app a pagamento dal market...
-
Anche se accedi dal market via browser?
-
Quote:
shevuzzo
Anche se accedi dal market via browser?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Da browser, sia via cellulare che via mac, riesco ad acquistarle. L'account e i dati della cc sono corretti. E mi fa in effetti completare l'acquisto.
Suppongo, nella mia totale niubbagine, che sia un problema legato all'applicazione sul nexus s.
-
Prova a cancellare i dati dell'app Market dal menu impostazioni/applicazioni
-
Quote:
Giwex
Prova a cancellare i dati dell'app Market dal menu impostazioni/applicazioni
Già fatto e niente. Mi sa che mi tocca attendere le nuove gapps… :-[ E' che è strano che accada solo per le app a pagamento…
-
Ciao trefi, fammi capire, tu non riesci ad arrivare neanche qui?
http://s9.postimage.org/frscqagn1/Immagine.png
Hai installato tramite full wipe? Hai provato a fare un nandroid e flashare la rom facendo tutti i wipe?
-
Questa settimana dovrebbe uscire il nuovo icup...voi che kernel usate? Come vi trovate?
-
Quote:
foxmolder
Innanzitutto non mi visualizza l'immagine che hai pubblicato. Cmq, io tappo sul prezzo e poi mi apre la pagina d'acquisto e subito dopo arriva l'errore e torna indietro alla pagina precedente
Confermo un full wipe prima del flash. Il problema tra l'altro si è verificato da quando ho messo le gapps nella 1.4.0, le altre rom precedenti questo problema non me l'avevano mai dato.
E ribadisco, riesco a scaricare normalmente le app gratuite…e a pagamento dal browser...
-
Quote:
trefi
Innanzitutto non mi visualizza l'immagine che hai pubblicato. Cmq, io tappo sul prezzo e poi mi apre la pagina d'acquisto e subito dopo arriva l'errore e torna indietro alla pagina precedente
Confermo un full wipe prima del flash. Il problema tra l'altro si è verificato da quando ho messo le gapps nella 1.4.0, le altre rom precedenti questo problema non me l'avevano mai dato.
E ribadisco, riesco a scaricare normalmente le app gratuite…e a pagamento dal browser...
A me da lo stesso errore, e ancora non ho capito da cosa dipenda.
-
Quote:
piterstanga
Questa settimana dovrebbe uscire il nuovo icup...voi che kernel usate? Come vi trovate?
Androidiani App
quello in firma al momento uso ondemand senza overclock e bln attivo
-
vai su impostazioni>gestione applicazioni>market>cancella dati
cosi dovresti risolvere
senno rifai tutte le procedure daccapo(installazione rom e kernel) tanto se lo sai fare impieghi al massimo 10 minuti
-
Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo
quello in firma al momento uso ondemand senza overclock e bln attivo
Quindi il più quotato e consigliato rimane sempre icup...bene bene aspetto allora la prossima versione :)
-
Quote:
emanuele ranucci
vai su impostazioni>gestione applicazioni>market>cancella dati
cosi dovresti risolvere
senno rifai tutte le procedure daccapo(installazione rom e kernel) tanto se lo sai fare impieghi al massimo 10 minuti
Alla fine: wipe totale, nuovo flash rom, flash gapps, et voilà…ora funziona: riesco a prendere le app a pagamento…
Grazie a tutti per i consigli e l'aiuto
-
Quote:
trefi
Alla fine: wipe totale, nuovo flash rom, flash gapps, et voilà…ora funziona: riesco a prendere le app a pagamento…
Grazie a tutti per i consigli e l'aiuto
tempo massimo 12 minuti...:D
-
Ragazzi vi capita che compare una icona con scritto motore di sintesi? Che é sinceramente rompe.. Ditemi la vostra
-
Mai successo FIli :)
Sicuramente è qualche app...
-
Che palle ora for uno screenshot
-
Guarda il profilo fbook glad
-
aspetta qualcuno che usa google voice....il problema dovrebbe essere legato a quello!!!
-
E chi lo usa? :(
-
Ho disattivato da impostazioni e ho messo pico non so che roba é
-
Quote:
Ho disattivato da impostazioni e ho messo pico non so che roba é
Androidiani App
Se ti riferisci a pico tts è un altro tipo di sintesi vocale, quella che usa il navigatore per intenderci...è stato affiancato a quello di Google perché qualche gapps fa quest'ultimo bloccava il navigatore
-
ok grazie mille gentilissimo :) adesso che ho disattivato il motore di sintesi selezionando questo il problema non si è più verificato :)
Allego le foto nel caso dovesse creare problemi ad altri :)
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...03079519_n.jpg
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...40484126_n.jpg
-
Quote:
Se hai su le ultime google apps è strano che telo faccia se no aggiorna che dovrebbe andare anche con la sintesi di default :)prego non c'è di che!
-
effettivamente le devo aggiornare..
piccolo ot per ora sto cucinando un s2 di un amico non so quale dei 2 è più semplice mi sa che samsung è di più facile rooting
-
mi son perso un passaggio k nn riesco a ritrovare...dicevate di nn flashare più il pacchetto dalvik-wiper.zip quando si cambia rom? come mai?