Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiet90
mi son perso un passaggio k nn riesco a ritrovare...dicevate di nn flashare più il pacchetto dalvik-wiper.zip quando si cambia rom? come mai?
perchè se hai la recovery touch (5.8.0.2)...è stato risolto il bug...anche se da sempre l'errore!
-
Quote:
Glad
perchè se hai la recovery touch (5.8.0.2)...è stato risolto il bug...anche se da sempre l'errore!
ma se io nn ho la recovery touch mi conviene sempre flasharlo allora quel pacchetto?
-
-
Quote:
Pakobis
che versione hai?
bella domanda...spetta k guardo...
edit. allora ho la ClockworkMod Recovery v5.0.2.0
-
Quote:
fabiet90
bella domanda...spetta k guardo...
edit. allora ho la ClockworkMod Recovery v5.0.2.0
non serve il dalvik-wiper.zip ;)
ti consiglio di flashare la versione Touch 5.8.0.2 ... almeno preservi la vita dei tasti volume... rotfl
-
Quote:
Pakobis
non serve il dalvik-wiper.zip ;)
ti consiglio di flashare la versione Touch 5.8.0.2 ... almeno preservi la vita dei tasti volume... rotfl
ah ok grazie mille ;) eh sarà la prox cosa k faccio mi sa :)
-
ah vi chiedo un'ultima cosa...sapete se l'ultima versione di questa Rom è Deoxed o meno? o se si può installare questo? [THEME][CM9] Black Infinitum - v4.0 - xda-developers
-
Quote:
fabiet90
ah ok grazie mille ;) eh sarà la prox cosa k faccio mi sa :)
Se hai la 5.0.0.2 lo devi usare...perchè non funziona il wipe della dalvik...mentre sulla touch hanno risolto (ed era pure ovvio rotfl)
-
preso dal topic ufficiale della rom su XDA:
Quote:
CHANGELOG
### 1.4.0
* YOU MUST FLASH GApps since it is no longer included in ROM
* DO NOT USE THEMES OR MODS MADE FOR ANY OTHER VERSION. ONLY USER THEMES OR MODS MADE FOR 1.4.0
pertanto quel tema non penso si possa installare...
-
Quote:
Glad
Se hai la 5.0.0.2 lo devi usare...perchè non funziona il wipe della dalvik...mentre sulla touch hanno risolto (ed era pure ovvio rotfl)
ah cazz...io nn l'ho fatto... (ho appena flashato la Rom nuova, avevo la penultima)...spero nn mi dia problemi...
-
Quote:
Glad
non era nella 5.8.0.1 che c'era il problema del wipe dalvik?...o_O
-
Quote:
Pakobis
preso dal topic ufficiale della rom su XDA:
pertanto quel tema non penso si possa installare...
ma nn sai allora se questa Rom è deoxed o meno in modo da mettere tipo i messaggi e la rubrica e le impostazioni con lo sfondo nero?
-
Quote:
fabiet90
ah cazz...io nn l'ho fatto... (ho appena flashato la Rom nuova, avevo la penultima)...spero nn mi dia problemi...
si dice che prevenire è meglio che curare...ovvio che può andare bene o male...
non pensarci troppo però :)
-
Quote:
fabiet90
ma nn sai allora se questa Rom è deoxed o meno in modo da mettere tipo i messaggi e la rubrica e le impostazioni con lo sfondo nero?
è deodex....quasi tutte lo sono....
prima di fare esperimenti fai un nandroid backup ;)
-
Quote:
Glad
è deodex....quasi tutte lo sono....
prima di fare esperimenti fai un nandroid backup ;)
perfetto!!! è k nn lo vedevo da nessuna parte...ora devo solo scoprire come fare a rendere nero lo sfondo di messaggi ecc...un aiutino? :) il backup l'ho appena fatto ;)
-
non lo so...però brainmaster ha fatto molti temi per la Codename...hai messo l'app Codename Utility? http://androtransfer.com/AndroidUser...ity/cdaru.html
-
Quote:
Glad
no...a cosa serve?
-
Quote:
fabiet90
no...a cosa serve?
ci sono tutte le utility, tweaks, temi, kernel....è tipo un raccoglitore di download...puoi scaricare tutto quello legato alla rom da li!!!
-
Quote:
Glad
ci sono tutte le utility, tweaks, temi, kernel....è tipo un raccoglitore di download...puoi scaricare tutto quello legato alla rom da li!!!
ho provato a scaricare un tema...ma nn so come si imposta :(
-
devi flasharlo da recovery. Fai un nandroid nel caso non ti piace puoi fare restore :)
-
Quote:
foxmolder
devi flasharlo da recovery. Fai un nandroid nel caso non ti piace puoi fare restore :)
si ma nn so dove me lo mette x flasharlo...nn lo trovo!..
-
Nella sd card c'è la cartella CNA e i download sono tutti lì dentro ;)
-
Secondo me la download utility e' davvero un fiore all'occhiello di questa mod pur se da perfezionare. Una sorta di repository per quelli che sono avezzi al mondo Linux. Ho donato finora 15 dollari allo aviluppatore per testimoniare il mio supporto.
-
Verissimo. Io gliene ho donati 10. Ci sono tante app inutili a pagamento, e mi è sembrato doveroso fare una donazione.
-
Vale anche per tutto il resto il flash da recovery?con particolare riferimento alla patch per il deep idle
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Tutto quello che si scarica con la download utility va flashato da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da Giwex
Tutto quello che si scarica con la download utility va flashato da recovery
Si in effetti mi sono accorto dopo della domanda superflua :(....ma quale scegliere però? Quello di brainmaster o quello in "patch"?
-
-
raga non flasho da giorni e ho un certo malessere novità su futuri aggiornamenti in merito alla rom? xD
ps menomale che ho flashato nel frattempo un s2 imparando nuove cose:-[
-
c'è sempre il problema dello switch 2g/3g?
-
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder
di che cosa parli?
Della patch per il deepidle
-
Quote:
Wario
c'è sempre il problema dello switch 2g/3g?
cosa intendi di preciso?
-
Quote:
fabiet90
mi son perso un passaggio k nn riesco a ritrovare...dicevate di nn flashare più il pacchetto dalvik-wiper.zip quando si cambia rom? come mai?
la avevo installata dieci giorni fa ma siccome io sono solito tenere la connessione in 2g e switchare in 3g solo quando devo navigare e con questa rom c'erano dei problemi( si piantava e non switchava da 2g a 3g quando usavo il pulsante sulla bar nè se andavo in impostazioni) ho dovuto cambiare alla kangy.... ma ora stò cercando un altra rom perchè la kangy ha consumi abnormi
-
Ragazzi che kernel mi consigliate con questa rom??
Grazie
-
Ragazzi mi sono perso. Uso questa rom con il kernel ICUP, ho installato la patch per la versione 1.4 ma il deep idle non va, o meglio, non compare proprio la dicitura deep idle stats nel menu di NsTools.
Voi riuscite ad usarlo?
-
Quello in firma
-
A voi capita che si blocchi l'orario vicino al segnale della batteria? A me è già capitato qualche volta.. sono obbligato a riavviare ogni volta...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Mai Successo
-
Quote:
foxmolder
Ragazzi mi sono perso. Uso questa rom con il kernel ICUP, ho installato la patch per la versione 1.4 ma il deep idle non va, o meglio, non compare proprio la dicitura deep idle stats nel menu di NsTools.
Voi riuscite ad usarlo?
hai installato la patch scaricandola con l'app rom utility? se sì, le hai provate entrambe o sono la stessa cosa?(la prima si trova alla voce patch la seconda in brainmaster-tweaks)
-
Sì, ho installato la patch per il deep idle, ho provato con entrambe. Nelle opzioni di Nstools non appare la dicitura deep idle, mentre scaricando la vecchia versione di nstools appare la dicitura ma non mi fa visualizzare le statistiche idle. Non riesco quindi a capire se funziona o meno, perché con CpuSpy vedo solo deep sleep, che non è il deep idle.
Uso il kernel icup, ma ho scaricato anche il matr1x, e stasera provo a mettere quello.
Il problema è che sto cercando un kernel che abbia sia il deep idle che il BLN e BLD.