Visualizzazione stampabile
-
Continuano a non funzionare quelle opzioni. Ho provato a disabilitare il salvataggio delle impostazioni in avvio di NStools e rifleshato icup ma i problemi persistono.
Ho fatto un'installazione pulita con tutti i wipe e reset del caso.. non capisco in cosa sbaglio..
E' che questa è la rom più performante insieme al kernel icup, ma quelle per me sono piccolezze "utili"..
-
È possibile che dia problemi nel vedere i video? (In particolare film in avi)non riesco a visualizzarli né col player nativo ne con player di terze parti....mi da impossibile da visualizzare.... avete qualche idea?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piterstanga
È possibile che dia problemi nel vedere i video? (In particolare film in avi)non riesco a visualizzarli né col player nativo ne con player di terze parti....mi da impossibile da visualizzare.... avete qualche idea?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Nemmeno con mx player?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da maped
Quote:
Originariamente inviato da piterstanga
Androidiani App
Nemmeno con mx player?
Si risolto usando mx grazie mille mi ero dimenticato di scaricarlo :)
-
Quote:
piterstanga
Si risolto usando mx grazie mille mi ero dimenticato di scaricarlo :)
Androidiani App
Ottimo :thumbup:
Mi sa che androiduser ci farà un altro regalo appena xda torna up (leggevo comunque in questi giorni) :)
-
Ragazzi, ma c'è una mod per l'icona circolare della batteria che ti mostra la percentuale di carica per questa rom? Come quella di Etoy per la rom kangy cm9, per intenderci...
-
Quote:
Originariamente inviato da Incubus
Ragazzi, ma c'è una mod per l'icona circolare della batteria che ti mostra la percentuale di carica per questa rom? Come quella di Etoy per la rom kangy cm9, per intenderci...
Si scorri nelle pagine indietro e trovi link e screenshot ;)
-
ma scusate, volevo scaricare il kernel icup, ma nella pagina ne mettono 4 tipi.... quale va messo??? e quali sono le differenze?
-
Ragazzi nessuno ha una vaga idea del perchè sul mio nexus metà delle impostazioni di questa rom non fnzionano? sembra che NSTools funzioni solo a metà non dandomi accesso a gran parte dei settaggi di questa rom.
Io effettuo sempre tutti i wipe del caso ma continua a darmi svariati problemi... Rom come la Kangy funzionano perfettamente non capisco...
-
Quote:
CrazyDunky
Ragazzi nessuno ha una vaga idea del perchè sul mio nexus metà delle impostazioni di questa rom non fnzionano? sembra che NSTools funzioni solo a metà non dandomi accesso a gran parte dei settaggi di questa rom.
Io effettuo sempre tutti i wipe del caso ma continua a darmi svariati problemi... Rom come la Kangy funzionano perfettamente non capisco...
I settaggi di NSTools non dipendono dalla rom ma dal kernel: se non li vedi o sono grigi scuri (non modificabili), vuol dire che il kernel che monti non supporta quelle impostazioni.
C'è scritto sempre nei thread dei vari kernel le funzioni supportate o no, leggete ogni tanto i thread originali su xda che male non fa...