CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 65 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 645
Discussione:

ROM ICS 4.0.3 AOSP+ AndroidUser00110001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Cosa dovresti aspettarti non lo so, di sicuro cancella i log e i dati che il telefono aveva in memoria sulla batteria, riscrivendoli con dati nuovi man mano che userai il telefono. Di solito va fatto quando si installano rom diverse, perché cambiando rom cambiano anche i consumi. Per quanto riguarda la percentuale di batteria, se non sbaglio avendo AOSP+ & ICUP dovrebbe già apparirti 100% quando è pienamente carico, invece del 95-96% di prima. Domani sera ci farai sapere se è migliorata la durata..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato foxmolder per il post:

    fabiet90 (11-01-12)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Cosa dovresti aspettarti non lo so, di sicuro cancella i log e i dati che il telefono aveva in memoria sulla batteria, riscrivendoli con dati nuovi man mano che userai il telefono. Di solito va fatto quando si installano rom diverse, perché cambiando rom cambiano anche i consumi. Per quanto riguarda la percentuale di batteria, se non sbaglio avendo AOSP+ & ICUP dovrebbe già apparirti 100% quando è pienamente carico, invece del 95-96% di prima. Domani sera ci farai sapere se è migliorata la durata..
    infatti mi segna 100%..mah, domani sera vi dico...intanto ti ringrazio!!

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    infatti mi segna 100%..mah, domani sera vi dico...intanto ti ringrazio!!
    mi sembra strano...ho il 30% dopo 15 ore...con lo stesso uso con la stock avevo il 30% dopo minimo 20 ore!..voi k consumi avete?

  6. #24
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    mi sembra strano...ho il 30% dopo 15 ore...con lo stesso uso con la stock avevo il 30% dopo minimo 20 ore!..voi k consumi avete?
    esattamente il 29% dopo 20h 0m 36s...ma è il primo ciclo di carica con questa rom; vedo domani come si comporta e poi faccio un test con un altro kernel perchè la combinata attuale non mi convince

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    esattamente il 29% dopo 20h 0m 36s...ma è il primo ciclo di carica con questa rom; vedo domani come si comporta e poi faccio un test con un altro kernel perchè la combinata attuale non mi convince
    ecco infatti, tu hai già più carica di me...dici k dipende dal kernel? nn dalla ROM?

  8. #26
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    ecco infatti, tu hai già più carica di me...dici k dipende dal kernel? nn dalla ROM?
    non dalla rom (parlo ovviamente dell'ultima release v2.2.5), non leggo su xda problemi legati alla batteria (che in effetti non sembra averne).

    Qualche utente lamenta il il settaggio del volume lento utilizando il bilanciere (a me non capita, bhò), lo switch tra 2g/3g (nemmeno questo ho notato), il sensore di luminosità poco efficiente (e dagliela con sto sensore di luminosità...a me va benissimo) ed altre stupidate legate ai colori delle icone di segnale nella statusbar perchè non hanno flashato correttamente tweaks e gapps.

    La rotazione automatica l'hai disabilitata vero? Non saprei, le cause potrebbero essere diverse prima di arrivare al kernel (hai installato qualche applicazione non compatibile con ics? Hai usato molto il wifi? Hai qualche processo strano in background? Esagerato con whatsapp ? ecc.ecc.)

    EDIT: ma hai provato a fare una foto da vicino a qualche oggetto??? SPAZIALE!!!

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    non dalla rom (parlo ovviamente dell'ultima release v2.2.5), non leggo su xda problemi legati alla batteria (che in effetti non sembra averne).

    Qualche utente lamenta il il settaggio del volume lento utilizando il bilanciere (a me non capita, bhò), lo switch tra 2g/3g (nemmeno questo ho notato), il sensore di luminosità poco efficiente (e dagliela con sto sensore di luminosità...a me va benissimo) ed altre stupidate legate ai colori delle icone di segnale nella statusbar perchè non hanno flashato correttamente tweaks e gapps.

    La rotazione automatica l'hai disabilitata vero? Non saprei, le cause potrebbero essere diverse prima di arrivare al kernel (hai installato qualche applicazione non compatibile con ics? Hai usato molto il wifi? Hai qualche processo strano in background? Esagerato con whatsapp ? ecc.ecc.)

    EDIT: ma hai provato a fare una foto da vicino a qualche oggetto??? SPAZIALE!!!
    si la foto l'ho provata comunque il wifi ce l'ho acceso tutto il giorno, ma nn mi ha mai dato problemi di batteria!! il resto è tutto come impostato da te...ma ti giuro k mi faceva veramente almeno 35 o 36 ore prima!! mah...

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io sono a 1g e 11h circa e ho ancora il 37%.. ho avuto il wifi acceso ma per poco giusto qualche app e qualche download aggiuntivo come i 900Mb di mappe europa del Sygic , qualche chiamata, sms. Per il resto non ho giocato più di tanto, solo installato qualche app e cercato qualche sfondo su zedge.
    Comunque il sensore di luminosità va per i fatti suoi anche a me, ma è un problema di ICS, non di questa o quella rom.

  11. #29
    Androidiano L'avatar di CrazyDunky


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io la uso ormai da 2 settimane e posso garantirvi che il consumo si stabilizza tantissimo col passare del tempo.. i primi gg il consumo è si elevato, ma vi assicuro che dal 3° giorno in poi i consumi si riducono un sacco. Io dopo 24h avevo ancora il 10% di batteria con uso intenso del mio Nexus...
    Per me questa rom è veramente ottima, ha ancora qualche difetto, ma rimane una, se non la migliore in questo momento.

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyDunky Visualizza il messaggio
    Io la uso ormai da 2 settimane e posso garantirvi che il consumo si stabilizza tantissimo col passare del tempo.. i primi gg il consumo è si elevato, ma vi assicuro che dal 3° giorno in poi i consumi si riducono un sacco. Io dopo 24h avevo ancora il 10% di batteria con uso intenso del mio Nexus...
    Per me questa rom è veramente ottima, ha ancora qualche difetto, ma rimane una, se non la migliore in questo momento.
    Scusa se ti chiedo...anke tu hai cambiato kernel mettendo l'Icup o hai lasciato lo stock?

Pagina 3 di 65 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy