Visualizzazione stampabile
-
Ottima rom avrei solo due domande. Ogni volta che sono connesso in Wifi o in UMTS appena lo schermo va in stand-by cadono le connessioni e quando lo riattivo devo riattivare sia il wifi che le connessioni dati. Avete soluzioni?
Un'ultima cosa, nel lockscreen ho di defaul lo sblocco e la fotocamera posso aggiungere l'app dei messaggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca5h
Ottima rom avrei solo due domande. Ogni volta che sono connesso in Wifi o in UMTS appena lo schermo va in stand-by cadono le connessioni e quando lo riattivo devo riattivare sia il wifi che le connessioni dati. Avete soluzioni?
Un'ultima cosa, nel lockscreen ho di defaul lo sblocco e la fotocamera posso aggiungere l'app dei messaggi?
Verifica che nelle impostazioni wifi sia selezionato sempre nella sezione "mantieni wifi attivo durante....."
per il lockscreen - impostazioni di sistema -setting- lockscreen, in questa sezione puoi decidere che applicazioni inserire e il numero .
-
Solo l'unico che ha problemi con la rete cellulare?
Ad esempio nel passaggio fra 2g/3g e da Modalità aereo attivata a disattivata, non riesco a chiamare per un paio di minuti.
-
Quote:
foxmolder
Tornando al discorso battery mod, ho letto che sono uscite anche le versioni per la AOSP+ V3. Si flashano da recovery ovviamete.
Questi sono 2 screens. C'è scritto di non selezionare l'opzione "mostra percentuale batteria"
neapolitan_v3_battery.zip
neapolitan_v3_battery1.zip
Cambiano anche le icone della barra di notifica:
scusate ma poi una volta flashate da recovery si possono rimuovere? o cmq scegliere se visualizzarle o meno?
-
Quote:
Possimo
Solo l'unico che ha problemi con la rete cellulare?
Ad esempio nel passaggio fra 2g/3g e da Modalità aereo attivata a disattivata, non riesco a chiamare per un paio di minuti.
Hai fatto un'installazione pulita con tutti i wipe?
Quote:
darkmirko
scusate ma poi una volta flashate da recovery si possono rimuovere? o cmq scegliere se visualizzarle o meno?
Non lo so, ma non credo si possano togliere, senz'altro puoi riflashare la rom. A proposito: è uscita la V3.0.1 :D
-
Quote:
darkmirko
prima di flashare fai un nandroid backup, quando vuoi rimuovere le mod ripristini il restore e sei a posto ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
foxmolder
A proposito: è uscita la V3.0.1 :D
Fox l'hai già messa tu?
Forse questa versione la passo...da come ho capito ha solo risolto qualche problema con la percentuale della batteria e altre cosuccie che io non uso :)
-
ragazzi ho messo oggi questa rom, ottima, zero lag(meglio della stock) e molte personalizzazioni.
Ho notato che il kernel è aosp, a me servirebbe il blinking dei tasti touch, per caso sapete se i due devs della rom consigliano qualche kernel?
-
Ciao pierissimo, l'ho appena flashata anche io. Questa rom è in continuo sviluppo, e per questo mi piace tantissimo. Comunque lo sviluppatore consiglia il kernel Icup, il thread di XDA lo trovi qui.
@Glad: L'ho messa solo perché non ho fatto wipe data factory, altrimenti passavo anche io. Facendo solo cache e dalvik funziona bene, faccio sempre un nandroid backup prima, così sto tranquillo.
Da quello che ho appena visto ha risolto anche il problema col lockscreen a 4 o più tasti. Comunque si può fare tranquillamente a meno di flasharla e aspettare il prossimo update!
-
Quote:
foxmolder
Ciao pierissimo, l'ho appena flashata anche io. Questa rom è in continuo sviluppo, e per questo mi piace tantissimo. Comunque lo sviluppatore consiglia il kernel Icup, il thread di XDA lo trovi
qui.
grazie, anche se cercando su xda, ho trovato SimpleKernel, un kernel stock con solo poche modifiche (bln, bld e voodoo).
Credo proverò questo!