Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
io comunque aspetto sempre a flashare il kernel....cioé installo la rom, la faccio partire e dopo un po flasho il kernel...non so se faccio bene ma fino ad ora nessun problema
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
anch'io ho fatto cosi...infatti la ROM funzionava perfettamente prima k provassi a mettere il kernel con quella procedura...adex comunque sembra funzionare tutto bene, solo una cosa volevo chiedervi...prima k aggiornassi la ROM ogni tanto mi voleva inviare una mail con allegati file txt con nome ''bug'' e qualcosa...me lo faceva almeno 2 volte al giorno...pensavo fosse un problema di flashaggio ROM! ma stamattina mi è capitato anke con l'ultima!! cioè, ce l'ho da ieri sera...però fin'ora me l'ha fatto solo stamattina...a cosa è dovuto?
-
ragazzi con l'ultima versione 1.2.0 , ho notato un peggioramento delle prestazioni... con la 3.0.3 andava davvero fluida... altri lo hanno notato?
-
Non la usavo prima... ma la trovo fantastica. La utilizzo con eugene kernel, come governor il weathley e come scheduler il noop. A meno di cambiamenti epocali... ho trovato il mio equilibrio. :) dopo quattordici ore di vita ho ancora il 73% di batteria.
Wifi fisso e ovviamente in 2g.... navigando wireless
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
capoooro
Non la usavo prima... ma la trovo fantastica. La utilizzo con eugene kernel, come governor il weathley e come scheduler il noop. A meno di cambiamenti epocali... ho trovato il mio equilibrio. :) dopo quattordici ore di vita ho ancora il 73% di batteria.
Wifi fisso e ovviamente in 2g.... navigando wireless
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Provo subito questo settaggio che sembra davvero promettente per quella che considero al momento la migliore ROM su base ICS.
Un solo dubbio: ma se io faccio i settaggi sul kernel via NStools e via la scheda Performance nelle Impostazioni vanno in conflitto tra di loro?
-
Io uso solo nstools per quel che riguarda i settaggi della CPU. Ricordati di cancellare il ramdisk del kernel prima di flasharlo. Vedi il post 5.
aggiungo il link a un po' di schermate
https://plus.google.com/u/0/11549833...ts/SqQ3grzJcqJ
-
Scusami ma o sono cecato on non trovo nessun post 5 sul cancellare la ramdisk del kernel prima di flashare cosa? il kernel o un fantomatico zip di nstools?
-
Scusa scritto di fretta.... se vai sul post numero cinque del thread su xda, dice come avvertimento di cancellare il ramdisk del file dl kernel di eugene.... lo speedy 7. Prima di flasharlo.
-
Non eliminandolo che accade? Io ho flashato speedy7 senza eliminare nulla e da ieri sera ho ancora il 66% utilizzandolo medio basso con connessioni attive e con conservative, devo dire che mi trovo bene
-
scusate ma come si fa ad abilitare il deep idle? da nstools nn me lo abilita...
-
Direi nulla perché nello speedy set il ramdisk e vuoto.... e anche io l'ho flashato così com'era. Ma dell dovessi riflashare seguirei le istruzioni....;)
Rispondo anche all'altra domanda
Il deepidle è attivo e non viene rilevato da ntools. Per controllare se vi funziona usate cpuspy