ma solo a me il "sistema android" e "sistema operativo android" consumano più dello schermo?
Visualizzazione stampabile
ma solo a me il "sistema android" e "sistema operativo android" consumano più dello schermo?
Bah io interpreterei il tema in modo diverso.
Spiego meglio: se invece che sistema operativo android avessero scritto "processo necessario a far funzionare tutto il software del telefono" o "applicazione sostanziale alla vita del tuo smartphone"... saresate stati più contenti? Io posso dire che la batteria mi dura adesso più che con ginger; quindi non mi interessa particolarmente se il processo si chiama android, pippo o altro. :-)
hai perfettamente ragione! ma visto che google ha sospeso la diffusione di ICS, sostanzialmente per quel problema, pensavo fosse una cosa anomala. E ci sono milioni di post che mi danno ragione (che sia una cosa anomala), per questo chiedevo.
Purtroppo non sto avendo la fortuna di altri, che dicono di arrivare a 3 giorni con una carica. Io se arrivo a 12 ore sono un uomo fortunato.
vabbè poco importa.
Qualche post fa, qualcuno ha detto che il pacchetto lite delle gapps non aveva il lettore musicale e per questo lo sviluppatore ha postato il rar Fullgapps. Io sono andato a controllare nel rar della versione lite e ho notato che il lettore musicale c'è, anche se però (e non capisco perchè) quando si flasha il rar in recovery, non viene installato. Alla fine l'ho installato manualmente.
Ho notato poi un'altra cosa della versione 3.0 del 19 gennaio. Ogni tanto crasha e il telefono si riavvia. Succede anche a voi? a me è capitato 2-3 volte nelle ultime due settimane (prima di aver installato manualmente il lettore multimediale, quindi escludo subito che sia dovuto a quello).
Mirko, domanda che faccio sempre a tutti, hai fatto tutti i wipe per bene e utilizzato il file dalvik-wiper.zip???
Io da quello che leggo deduco che hai qualche problema come minimo con qualche app che non funziona bene con ICS...intanto prova a disinstallarne qualcuna al giorno e vedi se migliora...
Oggi a me il telefono ha consumato meno della media degli altri giorni...sappiamo tutti che di solito la batteria dura 4 ore di display...oggi dopo 1ora e 20 di display acceso è ancora al 74%!!!
beh allora...per passare da ginger a questa rom, sono stato aiutato nell'altro topic e ho visto le varie guide del forum. Ho quindi fatto tutti i wipe (data, cache e dalvik cache), però da nessuna parte ho mai letto di questo file dalvik-wiper.zip...di cosa si tratta?
La recovery del nostro dispositivo, non so per quele ragione, non effettua il wipe dalvik cache, e quindi è stato creato un file appunto dalwik-wiper che flashandolo effettua il wipe cache. Puoi scaricarlo da qui
Ciao Mirko, la clockworkmod recovery va a cercare le cartelle da eliminare in una directory sbagliata. Devi flashare il file da recovery :)
Quote:
Originariamente inviato da darkmirko
Sembra che la cwm non ci riesca....forse perché la dalwik in ics si trova in /data e non in cache, cosi almeno ho letto, io comunque faccio sempre wipe dalwik da recovery e poi flasho anche lo zip
Inviato dal mio Nexus S