Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxmolder
Evviva,è quello il motivo. Me l'ha appena confermato un utente di xda linkandomi questa pagina:
How to Disable ICS bugfix/bugreport? - xda-developers
Sembra che disattivando il debug spariscano i messaggi di bug. Prima ho provato a premere volume su + volume giù + Power e si è bloccato il telefono,ho dovuto togliere la batteria!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! ce l'abbiamo fattaaaaaaaaa!!! ;) ma k vuol dire disattivare il debug? quello usb intendi? io ce l'ho disattivato!!
-
Sì, il debug usb. C'è scritto anche di modificare un file, puoi provare a far quello. A me con la custodia a calzino non mi era mai uscito, ci stava bello comodo :D
-
Quote:
foxmolder
Sì, il debug usb. C'è scritto anche di modificare un file, puoi provare a far quello. A me con la custodia a calzino non mi era mai uscito, ci stava bello comodo :D
si anch'io mi trovo bene con il calzino, mi sa k nn torno sulla TPU...cmq quel file nn lo modifico x ora, ho visto la discussione...me la tengo buona se x caso si dovesse ripresentare con più frequenza!..intanto va già meglio...sei stato un grande comunque!! bravissimo!! ;)
-
Mi è solo balenato per la mente che potesse essere quello, anche perché inviava come allegato gli screenshot del telefono da bloccato. Ma tutto il merito va ad un francese su xda che mi ha linkato la discussione :D
Dato che mi è appena arrivata, la TPU me la tengo per un po'.. Al limite con un taglierino provo a ritagliare i buchi per il tasto power e volume, così non stanno stretti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder
Mi è solo balenato per la mente che potesse essere quello, anche perché inviava come allegato gli screenshot del telefono da bloccato. Ma tutto il merito va ad un francese su xda che mi ha linkato la discussione :D
Dato che mi è appena arrivata, la TPU me la tengo per un po'.. Al limite con un taglierino provo a ritagliare i buchi per il tasto power e volume, così non stanno stretti :D
Grazie avevo anch'io lo stesso problema...mi sa che c'entrano qualcosa anche le screenshot perché ogni volta che accade me ne fa una...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
capoooro
Direi nulla perché nello speedy set il ramdisk e vuoto.... e anche io l'ho flashato così com'era. Ma dell dovessi riflashare seguirei le istruzioni....;)
Bene, io adesso vorrei eliminare la cartella ramdisk (anche se vuota). Perche' se apro lo zip, cancello la cartella, salvo lo zip e cerco di falsharlo mi dice che e' (bad) e non me lo fa installare? Come faccio?
-
Mi rispondo da solo: invece di usare winzip basta usare un programma decisamente migliore (e opensource) come Peazip :)
-
Quote:
piterstanga
Grazie avevo anch'io lo stesso problema...mi sa che c'entrano qualcosa anche le screenshot perché ogni volta che accade me ne fa una...
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Anche tu una custodia stretta?
-
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder
Anche tu una custodia stretta?
Si si non la stessa pero stretta, ora ho tolto il debug
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Oggi mi si sono premuti tutti e 3 i pulsanti e si è bloccato del tutto con schermo nero. Ho dovuto togliere la batteria. Proverò anch'io a togliere il debug usb.