Quote:
Originariamente inviato da alecattax
a me non lo fa mai uso sempre titanium...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da alecattax
a me non lo fa mai uso sempre titanium...
Quote:
Originariamente inviato da fabiet90
Boh parla di aver ripristinato uno zoom graduale non so che sia...forse nella galleria...comunque lo zoom non c'è... di nuovo solo un Power shutter che non so a che serva
Ho installato lultima versione di questa Rom: perché ogni volta che scarica dei dati appare in basso la scritta "download dati in corso"? È molto fastidiosa, c'è un modo x farla sparire?
Edit: colpa dell'app dei terremoti, problema risolto :D
Questa rom è davvero performante! Con un'installazione facendo solo wipe cache e dalvik non sono riuscito a farla partire: soltanto bootloop, o rimanevo fermo nel bootloader, oppure ancora bootloop fino alla nausea.
Ho fatto un backup dei dati e ora ho montato tutto. Ho usato Ultimate backup pro, ha fatto quello che Titanium Backup non aveva fatto. Installerò lo speedy7 perché col kernel inplementato nella rom c'è gente che ha problemi. Poi posto anche i consumi se volete :)
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder
A me sembrava che consumasse di meno con kernel "stock"...comunque d'accordo con te, davvero performante....
Ho fatto un'installazione pulita dopo un mese di solo cache e dalvik cache, e la differenza si sente. Non si è bloccato mai, nessun rallentamento, sto installando molte app e modificando dati, copiando foto ecc. Sono al 90% dopo quasi 2 ore di utilizzo molto intenso.
P.s.
Guardate il benchmark della "nostra" codename :) https://docs.google.com/spreadsheet/...1bWtHZ1E#gid=0
p.p.s.
Il thread di riferimento è questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1481856
Interessa anche a me. Io ho messo su la 1.3.2 e il Kernel che consigliano loro, il tutto messo dopo un wipe completo e qiundi installazione pulita, talmente pulita che all'accensione non mi trovo più il classico avvio di ICS ma mi ritrovo l'avvio con Codename.
Raga ma solo a me non fa impostare l account email di yahoo ne col protocollo pop ne con l imap?