Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Glad
E diamo tempo allora...se è ancora mezzogiorno!!!:)
Con questa neve e le scuole chiuse non so più che fare ahahah
AndroidUser00110001
Today, 06:07 PM
Starting the build process for a small update later on in the day
mmm...speriamo che un paio di ore e lo mette pronto per il download...
Ma state parlando della 3.2 uscita stamattina? O di una nuova ancora?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
E' una mia impressione, oppure sono cambiate le suonerie del telefono? rispetto alla vecchia aosp+ non trovo più quelle che avevo prima... c'è un modo x ripristinarle ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxmolder
Nothing... bha, con le altre rom funzionava correttamente ... grazie comunque per la disponibilità.
-
@piterstranga: Sì, una nuova ancora, solo qualche piccolo addon e qualche fix, dovrebbe uscire in giornata (sempre giornata americana)
@giammo: Ho controllato negli zip che ho e la cartella audio è sempre uguale, 178 file per tutte le versioni, quella nuova ne ha 179. La più recente che avevo sul pc era la 3.0.1, quindi se ti riferisci ad una ancora precedente, non so aiutarti
@Dome: prova a chiedere sul thread di xda, sicuramente c'è qualcuno che ha affrontato il tuo problema!
edit
1.3.3 appena uscita
-
Quote:
foxmolder
@piterstranga: Sì, una nuova ancora, solo qualche piccolo addon e qualche fix, dovrebbe uscire in giornata (sempre giornata americana)
@giammo: Ho controllato negli zip che ho e la cartella audio è sempre uguale, 178 file per tutte le versioni, quella nuova ne ha 179. La più recente che avevo sul pc era la 3.0.1, quindi se ti riferisci ad una ancora precedente, non so aiutarti
@Dome: prova a chiedere sul thread di xda, sicuramente c'è qualcuno che ha affrontato il tuo problema!
edit
1.3.3 appena uscita
nuovamente full wipe :(
-
Ah ma non ha cambiato niente che mi interessa, soltanto l'aggiornamento a maps. Comunque diceva di fare un full wipe stavolta perché c'erano degli errori nel calendario e non mi ricodo dove più. Le altre volte si potrà azzardare il wipe di solo dalvik e cache. Io sinceramente non ho né tempo né voglia di wippare di nuovo tutto. Mi tengo questa per ora rotfl
-
Quote:
foxmolder
Ah ma non ha cambiato niente che mi interessa, soltanto l'aggiornamento a maps. Comunque diceva di fare un full wipe stavolta perché c'erano degli errori nel calendario e non mi ricodo dove più. Le altre volte si potrà azzardare il wipe di solo dalvik e cache. Io sinceramente non ho né tempo né voglia di wippare di nuovo tutto. Mi tengo questa per ora rotfl
io penso di farlo, visto che il 5 febbraio (prima che uppava la 1.3.2) ho fatto un bel full wipe e messo su la 1.3.0.
-
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder
Quoto!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Bah, io ho wipato solo dalvik e mi sembra vada benone.
-
Quote:
foxmolder
edit
1.3.3 appena uscita
giusto x cuoriosità, che suoneria avete impostata di default x chiamate ed sms ?