Quote:
Originariamente inviato da giammo
proxima per le notifiche e girtab per le chiamate mi pare(quest'ultima l'ho cambiata e non ricordo bene )
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giammo
proxima per le notifiche e girtab per le chiamate mi pare(quest'ultima l'ho cambiata e non ricordo bene )
installata l'ultima versione con wipe di tutto, e dalvik wiper, parte, ma quando ho provato a fargli ripristinare il telefono con titanium, ha terminato...
purtroppo al successivo riavvio, è andato in bootloop... che peccato...
ora torno alla vecchia che funzionava benone
Io mi pare avevo proxima o testudo, ma poi ne ho messe altre da zedge. Comunque ora che ci penso mi pare che manca qualcosa dalle suonerie. Comunque giammo ho trovato la cartella della 2.2 o di una gingerbread, ho preso la cartella ringtones e ce ne sono una decina in più, questo è il link se vuoi ringtones.rar
proviamola và visto che le ho fatte quasi tutte!!!!rotfl
e quale consigli visto che te le sei fatte tutte??? :-)
Ragazzi toglietemi un paio di dubbi:
Non ha i tasti touch sul display tipo Galaxy nexus vero?
Ha lo sblocco con la specie di cerchio con le varie funzioni?
Grazie.
io non capisco se è peggiorata rispetto alla 3, visto che mi si è bloccato mentre usato whatsapp, oppure se ho sbagliato a fare il wipe....perchè mi sono accorto che facendo wipe data cache e dalvik al riavvio avevo tutte le cartelle delle applicazioni giù sull'sd card. Ho sbagliato a fare il wipe?
Quote:
Originariamente inviato da p4sk23
Non ho capito dopo il wipe di dalvik e cache ti sei stupito che non si sia formattata la sd? O ti sei ritrovato spostate miracolosamente le appari sull' sd?scusa mal che vada fai un wipe completo(sistema data boot dalvik con lo zip se non hai la recovery touch e cache) e la riflashi
ho mancato la virgola, era: wipe data, cache, dalvik, ma come dicevo avrò sbagliato qualcosa....solo che era tardi e non mi andava di rifarlo. Comunque ora ho riflashato la rom, vediamo come va