Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxmolder
cos'è il genie widget? anche un utente su xda lo cercava, ma non ho capito cos'è.
Ragazzi ma i temi di brainmaster si flashano da recovery, e ok. Ma se voglio toglierli come si fa?
Geniewidget è il widget news e meteo di default su ICS....
Come ogni cosa che si flasha...prima fai un nandroid backup e se lo vuoi tolgliere ripristini il backup....
per adesso ho flashato solo i tweaks...ho provato a scaricare 2 bootanimation e metterle in data/local ma non funzionano (schermo nero in pratica)...provo a flasharle e vedo un pò!!!
-
pure io conservo le rom devo cancellare tutto tranne superuser e i prog per permessi i root e modding..il resto è inutile e non verrà più utilizzato..
-
Quote:
shevuzzo
pure io conservo le rom devo cancellare tutto tranne superuser e i prog per permessi i root e modding..il resto è inutile e non verrà più utilizzato..
Non ti ho capito o_O
-
Grazie glad, non mi ero accorto che mancava il file news e meteo. Ho provato a metterlo in system/app ma è in sola lettura, e direttamente non lo installa.
Comunque anche io ho messo i tweaks, mentre per i temi pensavo ci fosse anche il tema "stock" da riflashare.
-
Ci sono 2 cose che non mi convincono...il widget torcia che non funziona ne da tendina ne con l'opzione d schermo lock e tasto Power e la seconda è che manca pure l'app della musica....ma cosa sarebbero i tweaks by brainmaster?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da piterstanga
Ci sono 2 cose che non mi convincono...il widget torcia che non funziona ne da tendina ne con l'opzione d schermo lock e tasto Power e la seconda è che manca pure l'app della musica....ma cosa sarebbero i tweaks by brainmaster?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Androidiani App
L'app google music scaricala dal market :)
-
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
L'app google music scaricala dal market :)
Androidiani App
Grazie trovata! Per il resto sai che sarebbero i tweaks e hai anche te il problema della torcia?
-
Quote:
piterstanga
Androidiani App
Androidiani App
a me funziona la torcia col tasto power (utilissima)...devi attivarlo dalle impostazioni!!!
-
-
Ok grazie risolto :)