Visualizzazione stampabile
-
Ho un paio di problemi:
-Dove scarico l'applicazione Google Music? Sul market non c'è, in quanto disponibile solo per gli usa
-La luminosità automatica varia a caso, perchè?
-Il navigatore di google non va, per problemi di sintesi vocale
-Non posso acquistare le app a pagamento, da sempre errore.
Grazie a chi mi aiuti a risolvere.
-
Ciao possimo. Io ho scaricato tranquillamente dal market l'applicazione music a questa pagina. Prova, poi se hai ancora problemi ti mando l'apk.
La luminosità automatica che sfarfalla è un problema tipico di ICS, lo fa anche a me.
Per il navigatore, prova a cambiare il motore di sintesi vocale e metti Pico TTS. (impostazioni di sistema> lingua e immissione> Output sintesi vocale)
Per le app non saprei dirti, controlla i dati della tua carta e il credito :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxmolder
Ciao possimo. Io ho scaricato tranquillamente dal market l'applicazione music a
questa pagina. Prova, poi se hai ancora problemi ti mando l'apk.
La luminosità automatica che sfarfalla è un problema tipico di ICS, lo fa anche a me.
Per il navigatore, prova a cambiare il motore di sintesi vocale e metti Pico TTS. (impostazioni di sistema> lingua e immissione> Output sintesi vocale)
Grazie per la risposta celerissima.
L'applicazione mi dice che non è compatibile con i miei dispositivi, infatti se leggi nella descrizione c'è scritto "* Available in the U.S. only.".
Per il navigatore ho visto che Androiduser ha messo le nuove gapps, e il navigatore ora va.
Per il market, non sono sbagliati i miei dati, in quanto l'errore lo fa subito, basta che clicco su acquista, pottresti dirmi se lo fa anche a te?
-
Quote:
Originariamente inviato da Possimo
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder
Ciao possimo. Io ho scaricato tranquillamente dal market l'applicazione music a
questa pagina. Prova, poi se hai ancora problemi ti mando l'apk.
Grazie per la risposta celerissima.
L'applicazione mi dice che non è compatibile con i miei dispositivi, infatti se leggi nella descrizione c'è scritto "* Available in the U.S. only.".
Per il navigatore ho visto che Androiduser ha messo le nuove gapps, e il navigatore ora va.
Per il market, non sono sbagliati i miei dati, in quanto l'errore lo fa subito, basta che clicco su acquista, pottresti dirmi se lo fa anche a te?
Che strano a me l'ha fatta installare e funziona tranquillamente...forse hai un problema tu col tuo account nel market...prova a riconetterti o a scaricarla dal market sul web....ma anche nelle nuove gapps non è presente? P.s. come faccio a flashare le nuove gapps? Devo fare qualche wipe?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
piterstanga
Che strano a me l'ha fatta installare e funziona tranquillamente...forse hai un problema tu col tuo account nel market...prova a riconetterti o a scaricarla dal market sul web....ma anche nelle nuove gapps non è presente? P.s. come faccio a flashare le nuove gapps? Devo fare qualche wipe?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Non c'è bisogno di nessun wipe, e non c'è l'applicazione musica.
Il market via web non lo permette, mi dice che non è compatibile.
-
1 allegato(i)
Strano davvero perché anche io l'ho installata senza problemi. Riesci ad installare qualcos'altro dal market? Comunque allego l'apk
Allegato 6231
comunque a me funziona bene anche il market..
-
Quote:
foxmolder
Strano davvero perché anche io l'ho installata senza problemi. Riesci ad installare qualcos'altro dal market? Comunque allego l'apk
Allegato 6231
comunque a me funziona bene anche il market..
Si, riesco a scaricare tutto tranne le app a pagamento, e google music.
Grazie mille per l'apk.
EDIT: hai sbagliato applicazione, non è Google Music, ma MusicFX.
-
Androiduser sta lavorando su un nuovo kernel...basato su quello di steve.gabron!!!
Da quello che ho capito...quello di adesso non permette di ottimizzare come vorrebbe lui la gestione della ram rotfl
Lo sto per flashare....è in versione beta!!!!
EDIT:...la maggiore novità è il kernel samepage merging...ovvero viene scansionata la ram in cerca di pagine uguali e queste pagine uguali vengono poste in un'unico spazio...cioè da 3 pagine uguali 2 se ne vanno e resta solo 1 spazio per 3 pagine...
l'ho spiegato in modo mooooolto semplicistico...tipo storiella...per far capire rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Giwex
Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo
pure io conservo le rom devo cancellare tutto tranne superuser e i prog per permessi i root e modding..il resto è inutile e non verrà più utilizzato..
Non ti ho capito o_O
Intendo nel pc.. nel device non tengo nulla e non ha senso nemmeno tenerle nel pc
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Possimo
Si, riesco a scaricare tutto tranne le app a pagamento, e google music.
Grazie mille per l'apk.
EDIT: hai sbagliato applicazione, non è Google Music, ma MusicFX.
Hai ragione, ecco il file corretto.
com.google.android.music-2.apk