Grazie ancora :)
Visualizzazione stampabile
http://androtransfer.com/AndroidUser...404_180212.zip new gapps...fixes market purchases
possimo eri tu con il problema del market giusto? :)
vorrei comunicare una chicca sulla rom codename, copincollo ciò che ho scritto in un post dove si parlava del faceunlock
devo ricredermi sulla nostra rom (in firma) mi ha preso 2 volte su 3 ed è un gran passo allora è in quella rom(ROM i9020T_AOSP-4.0.3_r1) che non funzionava
Sono basito ora mi becca sempre anche senza occhiali con una luminosità discreta!Possibile che hanno migliorato la qualità della camera interna?Obiettivamente con quella rom si vedeva in modo pixelloso mentre con questa è fluidissima quasi a livello del galaxy nexus.Spero di essere stato utile :)
ciao ragazzi,
anch'io ho flashato questa ottima rom e direi che è una delle migliori mai messe.
Però segnalo anch'io il problema del market: scarico senza problemi quelle gratuite, quelle a pagamento no. Come a Possimo anche a me da' errore subito appena clicco su "compra". Non era mai successo con le versioni precedenti della rom in questione.
Inoltre non riesco a trovare alcune applicazioni: anch'io volevo scaricare google music, ma se digito esattamente queste parole il market non me lo trova. ho dovuto usare il link all'apk fornito qualche post fa (gentilissimo!)...
Ho provato anche a verificare le impostazioni della carta di credito, ma sinceramente non sono riuscito a trovarle nè dal telefono nè dal web.
Qualche aiuto/suggerimento?
grazie mille
Ciao, hai provato a flashare le nuove Gapps?
http://androtransfer.com/AndroidUser...odename/gapps/
Grazie, dopo provo con le Gapps.
Ti aggiorno.
ragazzi ho un problema dopo aver fatto tutti i wipe data/factory cache e dalvik vado ad installare la versione 1.4.0 codename ma mi da questo errore:
ASSERT FAILED
E: error in sd card/codename-android.(mod)1.4.0GN-CDMA.zip
(status 7)
Installation aborted
cosa devo fare???
è possibile installare subito la 1.4.0 oppure si deve passare per la 1.3.3?
Metti la precedente come ho fatto io e poi fai update con la 1.4 dopo i classici wipe
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App