Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele ranucci
ragazzi ho un problema dopo aver fatto tutti i wipe data/factory cache e dalvik vado ad installare la versione 1.4.0 codename ma mi da questo errore:
ASSERT FAILED
E: error in sd card/codename-android.(mod)1.4.0GN-CDMA.zip
(status 7)
Installation aborted
cosa devo fare???
è possibile installare subito la 1.4.0 oppure si deve passare per la 1.3.3?
Forse è un problema di archivio.. Controlla le dimensioni e prova a scaricarlo di nuovo..
-
Quote:
shevuzzo
vorrei comunicare una chicca sulla rom codename, copincollo ciò che ho scritto in un post dove si parlava del faceunlock
devo ricredermi sulla nostra rom (in firma) mi ha preso 2 volte su 3 ed è un gran passo allora è in quella rom(ROM i9020T_AOSP-4.0.3_r1) che non funzionava
Sono basito ora mi becca sempre anche senza occhiali con una luminosità discreta!Possibile che hanno migliorato la qualità della camera interna?Obiettivamente con quella rom si vedeva in modo pixelloso mentre con questa è fluidissima quasi a livello del galaxy nexus.Spero di essere stato utile :)
Ciao, come hai fatto ad abilitare il face unlock? Tra le applicazioni di sistema vedo che è presente "Sblocco col sorriso", però non trovo l'opzione per abilitarlo da nessuna parte..
-
Quote:
Glad
a me funziona la torcia col tasto power (utilissima)...devi attivarlo dalle impostazioni!!!
Ma come hai fatto ad attivare la torcia? io non ci salto fuori....
in più ho notato una cosa, con la sincronizzazione con i contatti FB di questa rom le immagini sono tutte "sfuocate", mentre prima che usavo HaxSync erano tutte proporzionate e di ottima qualità.... non capisco come mai, il prob è che cmq non posso escludere quella integrata..
-
ho provato a riscaricarlo 2 volte ma niente! non me la lascia installare assert failed getprop ro.product.device E: error in sd card/codename-android.(mod)1.4.0GN-CDMA.zip
(status 7)
Installation aborted
cosa posso fare??
-
La modalità usb è attiva?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
emanuele ranucci
ho provato a riscaricarlo 2 volte ma niente! non me la lascia installare assert failed getprop ro.product.device E: error in sd card/codename-android.(mod)1.4.0GN-CDMA.zip
(status 7)
Installation aborted
cosa posso fare??
Emanuele, è logico che non funziona. Stai cercando di flashare la rom per il Galaxy Nexus sul tuo Nexus S. :D
Devi scaricare quella giusta,per il nexus s!
http://androtransfer.com/AndroidUser00110001/
-
Mi sembra strano visto che ho linkato la mia a meno che lui non stia combinando papocchi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
emanuele ranucci
(status 7)
Installation aborted
cosa posso fare??
Raga attenti a non fare caxxate...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
CrazyDunky
Ma come hai fatto ad attivare la torcia? io non ci salto fuori....
in più ho notato una cosa, con la sincronizzazione con i contatti FB di questa rom le immagini sono tutte "sfuocate", mentre prima che usavo HaxSync erano tutte proporzionate e di ottima qualità.... non capisco come mai, il prob è che cmq non posso escludere quella integrata..
Per la torcia impostazioni> interface>lockscreen per facebook io non uso la sincronizzazione!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
ragazzi come va l'ultima versione ? E' veloce??
Avevo provato quella prima ma mi sembrava lenta, ora uso la CM9 che è più reattiva! Che ne pensate in merito?
Grazie.