Visualizzazione stampabile
-
Questa settimana dovrebbe uscire il nuovo icup...voi che kernel usate? Come vi trovate?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxmolder
Innanzitutto non mi visualizza l'immagine che hai pubblicato. Cmq, io tappo sul prezzo e poi mi apre la pagina d'acquisto e subito dopo arriva l'errore e torna indietro alla pagina precedente
Confermo un full wipe prima del flash. Il problema tra l'altro si è verificato da quando ho messo le gapps nella 1.4.0, le altre rom precedenti questo problema non me l'avevano mai dato.
E ribadisco, riesco a scaricare normalmente le app gratuite…e a pagamento dal browser...
-
Quote:
trefi
Innanzitutto non mi visualizza l'immagine che hai pubblicato. Cmq, io tappo sul prezzo e poi mi apre la pagina d'acquisto e subito dopo arriva l'errore e torna indietro alla pagina precedente
Confermo un full wipe prima del flash. Il problema tra l'altro si è verificato da quando ho messo le gapps nella 1.4.0, le altre rom precedenti questo problema non me l'avevano mai dato.
E ribadisco, riesco a scaricare normalmente le app gratuite…e a pagamento dal browser...
A me da lo stesso errore, e ancora non ho capito da cosa dipenda.
-
Quote:
piterstanga
Questa settimana dovrebbe uscire il nuovo icup...voi che kernel usate? Come vi trovate?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
quello in firma al momento uso ondemand senza overclock e bln attivo
-
vai su impostazioni>gestione applicazioni>market>cancella dati
cosi dovresti risolvere
senno rifai tutte le procedure daccapo(installazione rom e kernel) tanto se lo sai fare impieghi al massimo 10 minuti
-
Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo
quello in firma al momento uso ondemand senza overclock e bln attivo
Quindi il più quotato e consigliato rimane sempre icup...bene bene aspetto allora la prossima versione :)
-
Quote:
emanuele ranucci
vai su impostazioni>gestione applicazioni>market>cancella dati
cosi dovresti risolvere
senno rifai tutte le procedure daccapo(installazione rom e kernel) tanto se lo sai fare impieghi al massimo 10 minuti
Alla fine: wipe totale, nuovo flash rom, flash gapps, et voilà…ora funziona: riesco a prendere le app a pagamento…
Grazie a tutti per i consigli e l'aiuto
-
Quote:
trefi
Alla fine: wipe totale, nuovo flash rom, flash gapps, et voilà…ora funziona: riesco a prendere le app a pagamento…
Grazie a tutti per i consigli e l'aiuto
tempo massimo 12 minuti...:D
-
Ragazzi vi capita che compare una icona con scritto motore di sintesi? Che é sinceramente rompe.. Ditemi la vostra
-
Mai successo FIli :)
Sicuramente è qualche app...