Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiet90
mi son perso un passaggio k nn riesco a ritrovare...dicevate di nn flashare più il pacchetto dalvik-wiper.zip quando si cambia rom? come mai?
perchè se hai la recovery touch (5.8.0.2)...è stato risolto il bug...anche se da sempre l'errore!
-
Quote:
Glad
perchè se hai la recovery touch (5.8.0.2)...è stato risolto il bug...anche se da sempre l'errore!
ma se io nn ho la recovery touch mi conviene sempre flasharlo allora quel pacchetto?
-
-
Quote:
Pakobis
che versione hai?
bella domanda...spetta k guardo...
edit. allora ho la ClockworkMod Recovery v5.0.2.0
-
Quote:
fabiet90
bella domanda...spetta k guardo...
edit. allora ho la ClockworkMod Recovery v5.0.2.0
non serve il dalvik-wiper.zip ;)
ti consiglio di flashare la versione Touch 5.8.0.2 ... almeno preservi la vita dei tasti volume... rotfl
-
Quote:
Pakobis
non serve il dalvik-wiper.zip ;)
ti consiglio di flashare la versione Touch 5.8.0.2 ... almeno preservi la vita dei tasti volume... rotfl
ah ok grazie mille ;) eh sarà la prox cosa k faccio mi sa :)
-
ah vi chiedo un'ultima cosa...sapete se l'ultima versione di questa Rom è Deoxed o meno? o se si può installare questo? [THEME][CM9] Black Infinitum - v4.0 - xda-developers
-
Quote:
fabiet90
ah ok grazie mille ;) eh sarà la prox cosa k faccio mi sa :)
Se hai la 5.0.0.2 lo devi usare...perchè non funziona il wipe della dalvik...mentre sulla touch hanno risolto (ed era pure ovvio rotfl)
-
preso dal topic ufficiale della rom su XDA:
Quote:
CHANGELOG
### 1.4.0
* YOU MUST FLASH GApps since it is no longer included in ROM
* DO NOT USE THEMES OR MODS MADE FOR ANY OTHER VERSION. ONLY USER THEMES OR MODS MADE FOR 1.4.0
pertanto quel tema non penso si possa installare...
-
Quote:
Glad
Se hai la 5.0.0.2 lo devi usare...perchè non funziona il wipe della dalvik...mentre sulla touch hanno risolto (ed era pure ovvio rotfl)
ah cazz...io nn l'ho fatto... (ho appena flashato la Rom nuova, avevo la penultima)...spero nn mi dia problemi...