Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
Se hai la 5.0.0.2 lo devi usare...perchè non funziona il wipe della dalvik...mentre sulla touch hanno risolto (ed era pure ovvio rotfl)
non era nella 5.8.0.1 che c'era il problema del wipe dalvik?...o_O
-
Quote:
Pakobis
preso dal topic ufficiale della rom su XDA:
pertanto quel tema non penso si possa installare...
ma nn sai allora se questa Rom è deoxed o meno in modo da mettere tipo i messaggi e la rubrica e le impostazioni con lo sfondo nero?
-
Quote:
fabiet90
ah cazz...io nn l'ho fatto... (ho appena flashato la Rom nuova, avevo la penultima)...spero nn mi dia problemi...
si dice che prevenire è meglio che curare...ovvio che può andare bene o male...
non pensarci troppo però :)
-
Quote:
fabiet90
ma nn sai allora se questa Rom è deoxed o meno in modo da mettere tipo i messaggi e la rubrica e le impostazioni con lo sfondo nero?
è deodex....quasi tutte lo sono....
prima di fare esperimenti fai un nandroid backup ;)
-
Quote:
Glad
è deodex....quasi tutte lo sono....
prima di fare esperimenti fai un nandroid backup ;)
perfetto!!! è k nn lo vedevo da nessuna parte...ora devo solo scoprire come fare a rendere nero lo sfondo di messaggi ecc...un aiutino? :) il backup l'ho appena fatto ;)
-
non lo so...però brainmaster ha fatto molti temi per la Codename...hai messo l'app Codename Utility? http://androtransfer.com/AndroidUser...ity/cdaru.html
-
Quote:
Glad
no...a cosa serve?
-
Quote:
fabiet90
no...a cosa serve?
ci sono tutte le utility, tweaks, temi, kernel....è tipo un raccoglitore di download...puoi scaricare tutto quello legato alla rom da li!!!
-
Quote:
Glad
ci sono tutte le utility, tweaks, temi, kernel....è tipo un raccoglitore di download...puoi scaricare tutto quello legato alla rom da li!!!
ho provato a scaricare un tema...ma nn so come si imposta :(
-
devi flasharlo da recovery. Fai un nandroid nel caso non ti piace puoi fare restore :)