Visualizzazione stampabile
-
tra un po' provo a metterla anch'io sempre con ICUP facci sapere se arrivi a capo di qualcosa intanto ;) ....
EDIT prova col nuovo air kernel v3.2 ha bln bld e deepidle http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1516535 , io qualche tempo fa avevo provato la 2.9 e non era male però mi trovavo con ICUP e avevo lasciato quello
-
ragazzi una domanda semplice...mettendo il kernel icup 3.1.10 speedy7, ottengo migliorie se lascio i valori di default? perchè non saprei proprio quali valori inserire, senza friggere il cellulare XD
p.s. cosa significa BLD?
-
beh mettendolo già hai dei beneifici...in più questo kernel ti permette di modificare dei parametri secondo le tue esigenze...ti consiglio di non toccare i valori della cpu e soprattutto del voltaggio se non sei sicuro di quello che fai....
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-su-icup.html sbircia un po' in questa discussione e su questa pagina di xda [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks [Reorganize Feb3] - xda-developers che spiega (in inglese) i vari tipi di settaggi(ti consiglio di porre attenzione sugli schedulers e i governors che sono quelli che influsicono maggiormente sulla durata della batteria)
il BLD è il backlight dimmer e ti fa spegnere i tasti softouch con il ritardo che vuoi tu anche a schermo attivo(normalmente stanno sempre accesi anche quando giochi o quando guardi i video a schermo intero)
per usufruire di tutte queste possibilità o anche solo per monitorare le impostazioni del tuo kernel ti consiglio di scaricare NStools se già non l'hai fatto
spero di essere stato esaustivo =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
piterstanga
Grazie piter, ora provo prima il matr1x e poi l'air. All'inizio il BLD mi sembrava un pugno in un occhio, ma ora non riesco a farne a meno. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder
Grazie piter, ora provo prima il matr1x e poi l'air. All'inizio il BLD mi sembrava un pugno in un occhio, ma ora non riesco a farne a meno. :D
Figurati ;) in effetti il BLD anche a me stava un po' sullo stomaco all'inizio però una volta che ci fai l'abitudine è davvero comodo! Comunque ho provato la patch e anch'io con icup non riesco a visualizzare il deepidle in nstools è un mistero!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da piterstanga
Quote:
Figurati ;) in effetti il BLD anche a me stava un po' sullo stomaco all'inizio però una volta che ci fai l'abitudine è davvero comodo! Comunque ho provato la patch e anch'io con icup non riesco a visualizzare il deepidle in nstools è un mistero!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Appena flashato l'airkernel. Ha tutto quello che cercavo,e mostra anche le statistiche idle. Vediamo a durata come va.
-
bene mi sa che lo farò anch'io per andare un attimo OT hai messo il voodoo color o il 65fps? io ho il nexus i9023
-
Ho messo il 65fps per il nostro che è super clear lcd. L'altro (il vodoo color) è per il super amoled.
-
E si avevo letto, anche se da quanto diceva maped non era chiarissimo e lui aveva messo il voodoo anche avendo LCD...vabbe chiudo l'OT dicendo che flashero anch'io il 65fps grazie comunque;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxmolder
Ho messo il 65fps per il nostro che è super clear lcd. L'altro (il vodoo color) è per il super amoled.
Il 65 fps è compreso nel kernel air giusto? Non si può flashare separatamete?
In ogni caso anche io non vedo nel meno il deep idle, ma credo sia un problema di nstools. Nella nuova versione (1.15 mi pare) è sparita anche la configurazione per il governor lulzactive, sono subito tornato alla versione precedente infatti.