Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piterstanga
v1.15 con air kernel 3.2 perchè con ICUP 7 neanche a me lo visualizzava
EDIT ti possso assicurare che ci sono anche le impostazioni per il lulzactive, ho visto in qulache post fa che telo chiedevi ;)
p.s. è uscita or ora la v3.3 dell airkernel
Con Kernel ICUP 7 e Nstools 1.14 le impostazioni di lulzactive vengono visualizzate, se aggiorno alla 1.15 spariscono. Ci sarà un problema di incompatibilità?
Magari passo all'airkernel, comparato con l'ICUP come si comporta nel campo consumi/prestazioni?
-
per quanto riguarda i consumi ho scritto prima, ma è ancora troppo presto per dirlo; il telefono comunque mi sembra più fluido e leggermente più performante magari è solo un' impressione...io consiglio di cambiare, proverò di nuovo l'icup quando e se lo aggiorneranno
EDIT svelato l'arcano sul deep idle top=on, si attiva quando BT e GPS sono attivi se no la modalità è top=off
-
Quote:
piterstanga
EDIT svelato l'arcano sul deep idle top=on, si attiva quando BT e GPS sono attivi se no la modalità è top=off
Ho installato anch'io l'air 3.4. Ho fatto qualche prova e mi va in deep idle TOP=ON ma non ne vuole sapere di andare in TOP=OFF! Che governator usi? L'unica rom che ho visto andare in Top=off era la cm9 e solo con il kernel originale!
-
Ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso e ho installato anch'io la codename dopo l'esperienza non troppo positiva con ics stock quando era uscito.
E' vero che l'ho usata solo per poche ora ma posso dire che questa rom è ciò che cercavo (e che avevo trovato nella oxygen) ovvero una stock, in quanto stabilità, ma con alcune features in più, specialmente i power widget che per me sono ormai essenziali!
Ho messo subito anche il kernel air e la batteria sembra reggere bene.
Ho solo avuto un problema abbastanza "serio". Funzionava tutto bene e all'improvviso la connessione dati era sparita.
Ho riavviato diverse volte, provato diverse soluzioni senza risultato.
La mia sim su un altro telefono funzionava invece...si è risolto da solo dopo 1 ora circa o_O
Speriamo non lo faccia più
-
Quote:
piterstanga
per quanto riguarda i consumi ho scritto prima, ma è ancora troppo presto per dirlo; il telefono comunque mi sembra più fluido e leggermente più performante magari è solo un' impressione...io consiglio di cambiare, proverò di nuovo l'icup quando e se lo aggiorneranno
Io con ICUP e lulzactive riesco ad arrivare a quasi 2 giorni.. proverò l'airkernel:)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
capoccia
Ho installato anch'io l'air 3.4. Ho fatto qualche prova e mi va in deep idle TOP=ON ma non ne vuole sapere di andare in TOP=OFF! Che governator usi? L'unica rom che ho visto andare in Top=off era la cm9 e solo con il kernel originale!
Ciao capoccia, come ho scritto nel post 459 di questa discussione, a me il top off va, così come il top on. comunque penso anche io che sia il caso di spostardi nella discussione del kernel, e non in questa della rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da capoccia
Il top off si attiva quando GPS e bluetooth sono spenti
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Cos'è il deep idle?
In effetti su nstools vedo che è attivo.
Mi sa che mi devo leggere per bene il topic del kernel...
-
Ciao gente, dopo una giornata di utilizzo che dire, rom grandiosa!
Solo vorrei trovare un modo per far funzionare la torcia senza dover mantenere premuto il pulsante power, mi è capitato diverse volte di usarla ed è scomodo dover tenere premuto....
-
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
Ciao gente, dopo una giornata di utilizzo che dire, rom grandiosa!
Solo vorrei trovare un modo per far funzionare la torcia senza dover mantenere premuto il pulsante power, mi è capitato diverse volte di usarla ed è scomodo dover tenere premuto....
Scarica un app dal market...io ti consiglio teslaled degli stessi produttori del novalauncher
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App